Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 GT3 2015 GARA 7 RISULTATI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GT3 2015 GARA 7 RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: GT3 2015 GARA 7 RISULTATI   GT3 2015 GARA 7 RISULTATI EmptyDom 8 Nov 2015 - 20:01

Penultimo appuntamento per il campionato GT3 del Grandaslot, per l’occasione sono stati 13 i piloti partecipanti tra cui la solita spedizione Ligure composta dalla Badano Family, Mini e Tullio.
Al termine delle prove libere si è proceduto con una veloce verifica dei mezzi e tranne uno che aveva la carrozzeria un po’ sotto peso tutti gli altri erano ok.
I primi a artire sono stati Carpinato, Donnarumma, Badano L. e Mini mentre Iacometti era il quinto turnista.
Finalmente per Carpinato una bella gara regolare e senza guai, per lui era importante finire una gara dopo le recenti disavventure, finirà ottimamente sesto.
Non si può dire della stessa cosa di Donnarumma che ha causa di un inconveniente tecnico, pezzi di sospensione sparsi qua e la per la pista, per non perdere troppo tempo a ripararle tornava in pista con un’altra macchina senza neanche montargli le gomme fornite rimaste sulla macchina guasta, questa operazione gli ha comportato la squalifica con esclusione dalla classifica di gara. Direi non bene.
Lidia ancora una volta non si trova proprio a suo agio con la macchina fornita e non riesce andare oltre al dodicesimo posto.
Bella la prova di Mini che con una Black Arrow in prestito si trova più a suo agio della volta precedente e conclude in quinta posizione finale.
Per Iacometti ancora un gara di apprendista dato che se non ricordo male questa dovrebbe essere stata la sua seconda gara su questa pista.
Passiamo alla batteria successiva durante la quale si è assistito ad un bel duello tra Giordano e Achino all’ inizio mentre Giraudo s’involava da solo ad agguantare il primato nella classifica di gara a settori su Mini.
Il duello tra Giordano e Achino si risolveva a favore di Giordano che riusciva a recuperare anche su Ambrassa che per un po’ era secondo di batteria giocandosi la posizione nella generale con Carpinato.
Ultima batteria ancora una volta un gran duello tra Brancher e Reineri e ancora una volta il finale è stato uguale a quello dell’ultima volta : 1° Brancher 2° Reineri, il distacco tra i due è sempre stato irrisorio fino a quando un traverso al tornantino di Badano ha bloccato prima Santucci e poi Reineri, e qui il povero commissario è andato in crisi facendo confusione sul recupero anche a causa della urla dei piloti coinvolti.
Non essendo un ‘ uscita di tre macchine contemporaneamente ma una in fila all’altra non si era nella situazione di ponte, Reineri è stato danneggiato perché è uscito quando il commissario stava rimettendo in pista la macchina di Badano.
Questo fatto ha permesso a Brancher di accumulare un minimo vantaggio per andare a vincere con 27 settori di vantaggio su Reineri. Ottimo terzo posto per Badano, gara regolarissima la sua ma che ha comunque in vena la voglia di rompere le scatole a Santucci, il quale dal canto suo dopo delle ottima prove libere, inspiegabilmente si ritrova a condurre un macchina lentissima quasi avesse 9 volt di corrente in pista.
Tempi alti assommati a un po’ troppe uscite non lo fanno andare oltre al decimo posto, ma rimane l’inspiegabile comportamento della macchina che con gomme nuove non ne vuol sapere di correre, due gare fa successe la stessa cosa ma s’imputo ad un calo di motore che poi è stato cambiato ma evidentemente il problema è un ‘altro ….. ma qual è?
La situazione di campionato vede Brancher ormai già vincitore, il vantaggio di 20 punti su Reineri gli permette di dormire sonni tranquilli, anche il secondo posto di Reineri è inattaccabile mentre Giraudo grazie alla bella gara disastrosa di Santucci aumenta a tre punti il suo vantaggio, sarà un impresa disperata recuperare la terza posizione per Santucci considerando le prestazione della macchina, e anche il quarto posto non è sicuro.


GT3 2015 GARA 7 RISULTATI CLAGARA7_zps0kilahwv

GT3 2015 GARA 7 RISULTATI GIRIVELOCIGARA7_zpsj1zh9zi3

GT3 2015 GARA 7 RISULTATI CLACAMPPOST7SCA_zps6zvtadrt
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

GT3 2015 GARA 7 RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3 2015 GARA 7 RISULTATI   GT3 2015 GARA 7 RISULTATI EmptyLun 9 Nov 2015 - 19:56

Ciao ,mi spiace essere stato causa dell'uscita di pista che probabilmente ha fatto perdere la gara a Gianni ,ma io sono stato zitto e avete mandato in confusione il povero Oddo che così mi ha messo x primo in corsia GRAZIE Oddo ,ma la cosa che più mi spiace è che Roby pensi che io lo voglia rallentare in pista con delle scorrettezze non l'ho mai fatto e chi mi conosce sa che sono estremamente corretto in gara e ho sempre dato la precedenza hai più veloci in pista anche se sono nel mio stesso giro,Evil or Very Mad Evil or Very Mad Per quanto riguarda la mia gara sono molto soddisfatto so che se a Gianni o Roby B. non succede qualcosa x me sono imprendibili quindi il podio è un grande risultato:cheers: cheers ,saluto tutti ciao
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GT3 2015 GARA 7 RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3 2015 GARA 7 RISULTATI   GT3 2015 GARA 7 RISULTATI EmptyLun 9 Nov 2015 - 20:05

Franco lo so che non vuoi farlo intenzionalmente, lo so che sei corretto.
Non ho nessun motivo per avercela con te, ciò che ho scritto è da leggere in chiave goliardica.
L'ingorgo che si è creato non è stato perchè volevi danneggiarmi, sfortuna a voluto che fossimo tutti li nello stesso momento.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

GT3 2015 GARA 7 RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3 2015 GARA 7 RISULTATI   GT3 2015 GARA 7 RISULTATI EmptyLun 9 Nov 2015 - 20:29

Tranqui, Roby nessun problema sarò sempre li ha rompere le p.....e Ciao Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GT3 2015 GARA 7 RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3 2015 GARA 7 RISULTATI   GT3 2015 GARA 7 RISULTATI EmptyMar 10 Nov 2015 - 9:25

Indipendemente da quello che è successo , Brancher ha meritato la vittoria , vedremo all'ultima . Certo che sia io che Roby siamo andati molto più piano che nelle ultime gare , questo vuol dire che ci marcavamo a vista , poi recuperare su un pilota che fa pochissimi errori è difficile .
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

GT3 2015 GARA 7 RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3 2015 GARA 7 RISULTATI   GT3 2015 GARA 7 RISULTATI EmptyMar 10 Nov 2015 - 12:39

GT3 2015 GARA 7 RISULTATI 3009825098

Alla prossima con gomme basse se Gianni non vinci con la tua super Ferrari sei da ricovero! GT3 2015 GARA 7 RISULTATI 3648405085

E ANDIAMO!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GT3 2015 GARA 7 RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: Re: GT3 2015 GARA 7 RISULTATI   GT3 2015 GARA 7 RISULTATI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GT3 2015 GARA 7 RISULTATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GT3 2015 GARA 6 RISULTATI
» RISULTATI GARA 4 GT3 2015
» OPV 2015 GARA 3 ECA RISULTATI
» OPV 2015 GARA 8 RISULTATI
» OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: