Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptySab 28 Feb 2015 - 15:19

Buongiorno a tutti,

In attesa del resoconto con relative fotografie che verrà pubblicato dal club di Trino pubblico a seguire i risultalti della prima gara :

Classifica gara:
OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO CLAGARA1_zpsneecgsan

Giri veloci :
OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO GIRIVELOCIGAGA1_zpse0ofugdy

E la classifica di campionato:
OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO CLACAMPPOST1_zpsbtij1cfp

Il prossimo appuntamento sarà il 27/03/2015 a Tricerro sulla pista Ninco a sei corsie sita nella factory di ALL SLOT CARS.


ALOAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptySab 28 Feb 2015 - 16:41

Grazie Roby per la tempestiva pubblicazione...

È stato un vero piacere rivedere tanti "ragazzi" del giro...! Sicuramente sarà un campionato difficile ma avvincente.

Purtroppo la mia gara non è stata un gran che... Principalmente ho guidato male, però ho anche una macchina un po' lenta...! Ero sempre impiccatissimo per tenere il ritmo... Bo! Si conferma il brutto feeling che ho con questo telaio... Non riesco a farlo andare...

Grandissimo Lelluzzo..! Ieri sera volava.... Corrado è una conferma, e Dino M un osso sempre più duro... (Con un nome così non potrebbe essere diversamente...)

Alla prossima....!

Enjoy

Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Fabert
novello
novello



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 67
Località : Robassomero (TO)

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptyDom 1 Mar 2015 - 3:17

Splendida pista su cui non avevo mai girato ed infatti ho pagato lo scotto su un percorso molto lungo e tecnico, oltretutto essendo arrivato tardi e avendo provato solo cinque minuti. Ma è stato bello ugualmente, la gara piacevole ed avvincente, la compagnia gradevolissima, si respirava passione ed amicizia e questa è la cosa più bella. Un grazie a Robattino ed a Santucci.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptyDom 1 Mar 2015 - 13:06

Sono molto contento x Roby Santucci la presenza di 25 piloti al via è il giusto premio al suo impegno spero di riuscire qualche volta ad essere dei vostri la compagnia è ottima ,grandi corrado e lello quest'ultimo tornato alla grande e complimenti a tutti i componenti del gruppo granda slot specie ad il poeta ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptyDom 1 Mar 2015 - 18:32

Mi associo a Franco , la serietà di Santucci ha nuovamente catalizzato l'interesse sull'OPV ed il risultato si è visto con una discreta partecipazione a questa prima gara.
La gara ..... superlativa quella di LELLO , mamma mia !!!!!!!!!!! , l'assenza forzata non ha intaccato il tuo talento bravo.
per tutti gli altri complimenti .
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptyDom 1 Mar 2015 - 19:18

Grazie a tutti per le lodi, non nascondo che venerdì ero po' teso per come poteva procedere la serata dato che il pregara è stato intenso in quanto abbiamo dovuto tamponare in qualche maniera le problematiche sorte in questi ultimi mesi, ma la grande collaborazione dei componenti del club di Trino a cui aggiungo quella di Robattino per la parte OPV ha fatto si che bene o male tutto sia andato al meglio.
Per quel che riguarda la mia gara invece sono abbastanza deluso, credevo di essere abbastanza allineato ma invece gli altri hanno migliorato di molto mentre io pur non facendo grandissimo errori ero lento, avrò da lavorare sulla macchina.

Un grazie a tutti gli intervenuti, che 25 è ancora un numero ben gestibile per il venerdì sera.

Il prossimo appuntamento sarà il 27 marzo sulla Ninco di circa 50 metri a sei corsi sita nella factory di ALL SLOT CARS.

A tempo debito vi saranno fornite le indicazioni stradali per raggiungere la pista; Tricerro è a soli 4km a nord di Trino.


ALOAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptyLun 2 Mar 2015 - 11:28

Robi ma sono arrivato decimo o nono come indicato su resoconto di italiaslot ? in caso provvedere suuuuubito a modificare la classifica.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptyLun 2 Mar 2015 - 15:57

Gianni

In seguito alla tua osservazione mi sono ricordato che Riccardo Ferrero avesse reclamato che di colpo Sandigliano a fine gara si fosse trovato davanti a lui quando alla partenza dell' ultima manche era dietro.
Ho chiesto informazioni a Sandigliano che dopo un controllo hanno constatato che Wincrono aveva regalato un giro proprio a Sandigliano, che a quanto pare ogni tanto a Trino succede solo in gialla.
Per farla breve la classifica corretta è quella che trovi pubblicata su Italiaslot, provvederò al più presto ad aggiornare quella di campionato.

ALOAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptyLun 2 Mar 2015 - 16:42

Grazie Robi !!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA CAMPIONATO AGGIORNATA   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO EmptyVen 6 Mar 2015 - 12:45

Finalmente ce l'ho fatta!!!!!
Ecco la classifica del campionato OPV 2015 aggiornata dopo la variazione della posizione di Sandigliano nella classifica di gara 1 a Trino :

OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO CLAPOST1RIV_zpsgsjvxnp2


ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO   OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OPV 2015 RISULTATI GARA 1 TRINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GT3 2015 GARA 7 RISULTATI
» Campionato GT2 GT3 2015 GARA 3 RISULTATI
» GT3 2015 GARA 6 RISULTATI
» RISULTATI GARA 4 GT3 2015
» OPV 2015 GARA 3 ECA RISULTATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: