Ciao ,ieri sera 16 baldi giovani piloti si sono trovati sulla pista di Albisola x gara 2 del campionato,serata iniziata moltooooo bene con cena a base di cinghiale al forno con patate l'ho cucinato io quindi lascio ad altri il commento x me era ottimo,intorno alle 21 qualifiche dove come capita spesso è Mini Corrado a staccare la pole seguito d Saladini e Reineri sottolineo l'ottimo Marco Raffa quarto tempo bravo.
Prima batteria molto bella e combattuta alla fine tutti e 4 in un giro bravi,vince questa batteria un grande Beppe Prato(aston martin) che a fine gara sarà decimo,seguono a pari merito in dodicesima posizione finale Giordano Valerio(aston martin) e un bravo Mangani Alberto(aston martin) il suo ritorno a gareggiare da noi è stato molto aprezzato specie dal sottoscritto, chiude questa batteria Pitto Alberto(BMW) che sbaglia nella corsia più semplice peccato
Seconda batteria va a vincerla Lidia Badano(aston martin) un poco sottotono ma questa categoria non gli piace proprio alla fine sarà ottava,seguita da un bravo Oddino Achino (corvette) che senza un paio di errori ma..... nono comunque,terzo di batteria e undicesimo alla fine Tullio Jacometti (audi) che a metà gara era in testa alla gara ma poi si è perso in coda e quindicesimo finale Marcello Contrera (porsche) ancora problemi sulla messa a punto della sua macchina corre con una slot in affitto e fa quello che può.
terza batteria vado a vincerla io(audi) con un passo regolare ma sbaglio in corsia blu come sempre e perdo il podio, cavolo!!! mi segue in batteria e nella classifica finale un bravo Riki Prato (corvette) sempre in constante crescita, dietro Dino Marrone (corvette) che fa un disastro in partenza e non riesce più a recuperare,chiude batteria e gare con il sedicesimo posto Danilo Raffa (corvette) stallonava in continuazione (gli avrà fatto le gomme Beppe) gara da scartare.
quarta batteria dove Corrado Mini (BMW) prende e va a vincere con una certa tranquillità,e dove si assiste ad una bella battaglia fra Reineri Gianni (corvette) e Dinos (corvette) decisa solo alla fine a favore di Gianni,quarto in batteri e settimo finale Marco Raffa (aston martin) già molto contento di fare batteria finale ma ancora un poco inesperto si emoziona un pò ,
come consuetudine ringrazio tutti peccato x chi non c'era è stata proprio una bella serata ciao Franco