Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Risultati gara 2 GT libere Albitrack

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptySab 14 Feb 2015 - 10:29

Ciao ieri sera abbiamo corso gara 2 del nostro campionato,prima di stufarvi con i numeri voglio ringraziare gli amici piemontesi e savonesi nonche Corrado, della loro presenza ciò ci consente sempre di fare bei numeri di presenza,e di sopravvivere come club,tornando alla gara 16 draivers si sono dati battaglia sulla nostra pista in mdf, e la battaglia è stata dura 2 soli settori hanno diviso i primi 2 era un divertimento vederli girare ero con loro in batteria ma visto che il mio terzo posto non era in discussione non nascondo che con la coda dell'occhio guardavo la loro battaglia,l'ha spuntata Corrado ma grande Dino M, che ormai sbaglia poche gare tra parentesi autore della pole,dopo di me appunto è arrivata una splendida Lidia gara regolare 34 giri x batteria ,davanti ad uno sfortunato Gianni cui un maldestro recupero gli faceva perdere secondi ma sopratutto concentrazione,chiedo scusa a Gianni ma il colpevole come sai ha appena cominciato a fare slot e di conseguenza anche nei recuperi è ancora un pochino imbranato ma sicuramente non cè dolo nelle sue azioni ,migliorerà anche lì,ricordo le ottime performance di Oddo e Valerio, cosi come Lillo che si migliora di 14 giri rispetto a gara 1,Beppe che batte uno sfortunatissimo Riki nella lotta in famiglia,Alberto Pitto bella anche la sua gara,e un grazie particolare a Federico che ogni volta che viene a trovarci migliora e riprende confidenza con macchine e pulsante ora 2 numeri iniziando dalle qualifiche

Marrane Dino 9,635 (Radical Scaleauto)
Mini Corrado 9,646 (Radical Scaleauto)
Badano Franco 10,052 (Toyota Proslot)
Reineri Gianni 10,061 (Reynard slottig plus)
Raffa Marco 10,206 (Mosler nsr)
Badano Lidia 10,272 (Radical Scaleauto)
Pitto Alberto 10,491 (Mosler nsr)
Contrera Marcello 10,521 (Radical Scaleauto)
Oddino Achino 10,685 (Mosler nsr)
Cerruti ivano 10,700 ( Mosler nsr)
Prato Riki 11,179( mosler nsr)
Giordano Valerio 11,236 (Mosler nsr)
Secci Lillo 11,322 (Mosler nsr)
Prato Beppe 11 416 (mosler nsr)
Mangani Alberto 11,496 (Mosler nsr)
Danesin Federico 12,566 (mosler nsr)

veniamo ora appunto alla gara dove la spunta dopo 24 minuti

Corrado 141,95
Dino 141,93
Franco 139,50
Lidia 136,16
Gianni 135,41
Marco 131,71
Alberto P 130,73
Oddo 128,74
Valerio 126,83
Ivano 125,88
Marcello 125,21
Beppe 123,70
Riki 123,26
Poeta 120,28
Lillo 112,43
Federico 106,87

Ricordo X Roby S quando se ha voglia metterà la classifica che Ivano (bubu) ha pagato x gara 1 x suddetta gara prende come da regolamento 8 punti senza i 5 x la presenza
Come consuetudine nel nostro club non ci sono state verifiche ma solo la pulizia gomme a inizio gara eeee direi che non ci sono state irregolarità inoltre ho notato che la Mosler NSR non è poi così superiore ad altre slot quindi da gara 3 tutti potranno usare quel modello x la felicità di Gianni e Santucci
Grazie moltissimo ancora a tutti Franco Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptySab 14 Feb 2015 - 11:00

Ciao,

mi unisco al commento di Franco, serata bellissima, veramente una bella atmosfera ...
Personalmente non vivevo una giornata di slot cosi dalla gara 1/24 GtLight Metal dell' anno scorso a Savona dove ho vinto davanti a piloti di classe nazionale. Ieri sera non ho vinto, ma ho battagliato veramente fino alla fine con un pilota dai nervi d'acciao "ICEMAN" Corrado, ma non è stato solo quello il divertimento, il divertimento è stato il continuo susseguirsi delle posizioni , abbiamo battagliato tutti sempre nello spazio di un 1 giro con Corrado partito male , Francone subito in testa io ad inseguire e Gianni leggermente indietro anche a causa di un setup non perfetto (vite allentata della carrozza) quindi insicurezza a livello di testa del pilota ... A proposito di Gianni , voglio chiederti scusa per quel mio "levati dai piedi !!!" dell' ultima frazione , ma vedevo vicinissimo Corrado e coltivavo il sogno .... e mi si è chiusa la vena !!!

Solo una nota stonata ieri sera, la mancanza di Roby S. , ci sei mancato rimettiti presto !!!

Bravi anche tutti gli altri in luce Oddo che migliora sempre sia nel set-up del mezzo che nella guida , deve solo uscire + veloce dalle curve.

Infine complimenti a Francone per il rimescolamento carte (Mosler per tutti) , ma come farà Gianni adesso ? Mosler o Radical ieri sera pensava di ordinarne 3 a MondoSlot !!!!

Lunedi quando leggerò il floppy posterò i dettagli gara ...

A presto
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptySab 14 Feb 2015 - 11:54

Complimenti ragazzuoli per la serata.

A quanto pare vi siete davvero divertiti.

Ecco a voi la classifica di campionato dopo gara 2, Franco controlla che non abbia fatto errori, tra punteggiqualifiche, presenze,gare acquistate .... sbagliarsi è un attimo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vi aspetto la prossima settimana a Savigliano per l'apertura del campionato GT2 GT3 2015.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptySab 14 Feb 2015 - 15:17

Si è vero , come Franco non ho potuto vedere la battaglia tra Corrado e Dino , solo ogni tanto mi fischiavano le orecchie ....erano loro che passavano.
Dino sei grande ; ma Corrado è glaciale , questa caratteristica gli permette di mantenere la calma anche nei momenti difficili sei di una categoria superiore.
Franco assolutamente non c'è dolo , mi spiace per Lillo che si è trovato in una situazione spiacevole, si è vero dato che eravamo ad inizio gara ho perso concentrazione ed ho fatto una serie di errori ...dai tutto finito pensiamo alla prossima .
Vedo che è possibile utilizzare le Mosler , a questo punto vedrò se utilizzarla , mi diverto anche così , ma certamente la proverò.
Dai Franco che ci divertiamo !!!!!!!!!!!!
Certo che Lidia si conferma sulla Albitrak una sicurezza , Marco un pò sotto tono , Pitto in ascesa come Oddo e Valerio finalmente competitivi e per tutto il viaggio di ritorno la loro soddisfazione sprizzava da tutti i pori.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptySab 14 Feb 2015 - 17:39

Roby scusami hai sbagliato il punteggio di Bubu sono 8 perche ha pagato gara 1 e da regolamento gli spettano i punti del decimo 8 appunto ma non i punti presenza, più 8 di gara 2 e 5 di presenza = 21 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptySab 14 Feb 2015 - 18:49

Grazie Franco

Classifica corretta :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptyDom 15 Feb 2015 - 13:13

Ciao x specificare un poco il regolamento ricordo che x la classifica finale valgono tutti i risultati invece x quel che riguarda un premio partecipazione a fine campionato verra erogato solo a quelli che disputano tutte e 5 le gare non ci saranno scarti e chi voule può riscattare la gara pagando l'iscrizione come x il campionato sport prototipi gli verranno assegnati 8 punti senza i punti presenza x chiarimenti chiedete pure ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptyLun 16 Feb 2015 - 19:38

Ciao,

come promesso un pò di numeri ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptyMar 17 Feb 2015 - 20:05

Grazie Dino M. analisi completa .
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack EmptyMar 17 Feb 2015 - 20:11

Si grazie dino con questa analisi si capisce meglio la gara Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati gara 2 GT libere Albitrack   Risultati gara 2 GT libere Albitrack Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati gara 2 GT libere Albitrack
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack
» Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack
» Risultati gara 3 gt all'albitrack
» Risultati gara 3 GT3 NSR Albitrack
» Risultati gara 2 GT3 NSR Albitrack

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: