dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Gara2 campionato F1 NonnoSlot Sab 14 Apr 2018 - 10:33 | |
| ciao a tutti, eccomi a raccontare di un ' altra bella serata di slot e gastronomia, F1 NonnoSlot ravioli e cannoli siciliani !!! Diversi i club riuniti ad Albissola per la seconda con le Nonno: Savona Slotcars, Albitrack , Gas Spezia, Microcar GE e GrandaSlot. Ben 22 i piloti partecipanti se si conta anche chi ha fatto la gara al mercoledi ... numeri che danno soddisfazione a chi organizza e a chi da sempre una mano. Potremmo intitolare la gara "La riscossa di Franco" poichè l'albissolese mancava da tanto tempo sul gradino più alto del podio, una macchina veloce e una condotta di gara ineccepibile, a parte qualche sportellata iniziale con Lidia all' inizio, hanno consacrato la sua vittoria e la leadership del campionato. eh bravo !!! Tra cui ha messo dietro nomi del calibro di Borzani e Mini e una splendida sorpresa Francesco !!!! Un po di numeri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
PaoloGAS novello
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 08.12.15 Età : 59 Località : La Spezia
| Titolo: Re: Gara2 campionato F1 NonnoSlot Sab 14 Apr 2018 - 11:39 | |
| E' sempre bello venire da voi a girare su una pista veramente speciale. Poi l'ambiente ottimo, i ravioli e la gara passa in secondo piano. Grazie da tutto il GAS ed a presto. Paolo | |
|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara2 campionato F1 NonnoSlot Sab 14 Apr 2018 - 18:52 | |
| Paolo il piacere è solo mio ,correre con gente del tuo calibro al pari di corrado è veramente stimolante e bellissimo,un granissimo grazi a tutti voi cosi come grazie a gianni un amico veramente speciale, la gara è stata tirata e sinceramente la macchina mi ha sorpreso in positivo, al pomeriggio non andava assolutamente cosi,mi spiace x lidia ha sentito la pressione perche in prova andava davvero forte 10,5 costante su tutte le corsie peccato,cosi come dino anche lui mercoledi faceva paura,bravi gli amici genovesi e francesco grande, corrado si sa non viene mai x fare numero ma x vincere ,io sono contento a parte la vittoria x i numeri che raggiungiamo sempre ,vuole dire che il lavoro che con dino e marcello portiamo avanti e buono,nonostante alcuni fanno di tutto x rovinare ambiente e amicizie GRAZIE a tutti. | |
|
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Gara2 campionato F1 NonnoSlot Sab 14 Apr 2018 - 19:37 | |
| Richiesta di Gianni esaudita ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara2 campionato F1 NonnoSlot Dom 15 Apr 2018 - 20:49 | |
| Grazie Dino , sempre attento alle richieste | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara2 campionato F1 NonnoSlot | |
| |
|