Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Calendario gare OPV 2013

Andare in basso 
+5
bebo77
Salvo
franco badano
Dinos
gianni
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bebo77
extra
extra
bebo77

Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 EmptyGio 3 Gen 2013 - 0:54

Per me va tutto bene! Il divorzio é sempre più vicino...

E ANDIAMO!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 EmptyGio 3 Gen 2013 - 1:11

Se ci fossero problemi al sabato si può anche pensare di farle al mercoledì.

---------------------------------------
...Cantinaro D.O.C....
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 EmptyGio 3 Gen 2013 - 7:59

Ciao a tutti

ricapitolando, se ho seguito bene tutti gli sviluppi, la situzione aggiornata dei calendari dovrebbe essere la sguente :

GT- GT INLINE MSC - CSR
VENERDì 11/01/2013 6° GT IN LINE CM MOUNTAIN SLOT CLUB SAVIGLIANO
Sabato 02/02/2013 7° GT AW MOUNTAIN SLOT CLUB SAVIGLIANO
Sabato 23/02/2013 8° GT IN LINE CUNEO SLOT RACING BEINETTE

GT2/GT3 CSR-MSC
VENERDì 25/01/2013 1° GT2/GT3 CUNEO SLOT RACING BEINETTE
VENERDì 15/03/2013 2° GT2/GT3 MOUNTAIN SLOT CLUB SAVIGLIANO
VENERDì 26/04/2013 3° GT/2GT3 CUNEO SLOT RACING BEINETTE
VENERDì 17/05/2013 4° GT2/GT3 MOUNTAIN SLOT CLUB SAVIGLIANO
VENERDì 14/06/2013 5° GT2/GT3 CUNEO SLOT RACING BEINETTE
VENERDì 11/10/2013 6° GT2/GT3 MOUNTAIN SLOT CLUB SAVIGLIANO
VENERDì 25/10/2013 7° GT2/GT3 CUNEO SLOT RACING BEINETTE
VENERDì 08/11/2013 8° GT2/GT3 MOUNTAIN SLOT CLUB SAVIGLIANO

OPV 2013
Venerdì 01/02/2013 1° OPV LEALI CAMBIANO
Venerdì 22/02/2013 2° OPV ASA AOSTA
Venerdì 22/03/2013 3° OPV ABS BORGO D'ALE
Venerdì 19/04/2013 4° OPV ECA BEINASCO
Venerdì 10/05/2013 5° OPV CSR BEINETTE
Venerdì 24/05/2013 5° OPV MSC SAVIGLIANO
Venerdì 07/06/2013 7° OPV MAL MALANGHERO
Venerdì 05/07/2013 8° OPV BIMODEL BIELLA

2° ALPI DEL MARE GR. 5
VENERDì 01/03/2013 1° ALPI DEL MARE ALBITRACK ALBISOLA
VENERDì 05/04/2013 2° ALPI DEL MARE CUNEO SLOT RACING BEINETTE
VENERDì 03/05/2013 3° ALPI DEL MARE ALBITRACK ALBISOLA
VENERDì 31/05/2013 4° ALPI DEL MARE CUNEO SLOT RACING BEINETTE
VENERDì 13/09/2013 5° ALPI DEL MARE ALBITRACK ALBISOLA
VENERDì 27/09/2013 6° ALPI DEL MARE CUNEO SLOT RACING BEINETTE
VENERDì 04/10/2013 7° ALPI DEL MARE ALBITRACK ALBISOLA
VENERDì tbd 8° ALPI DEL MARE CUNEO SLOT RACING BEINETTE

Sono d'accordo con Dino, questi due sabati sono un'eccezione e non si ripeteranno mai più nel corso dei secoli, perchè spero vivamente che l'ITINERANTE GR. 5 non capiti proprio in quei week-end.
Nell'ambito di un gruppo le discussioni e le discordanze di vedute è logico che ci siano, ben vengano altrimenti saremo tutti degli androidi.
Alcune mie affermazioni precedenti sono scaturite dal mezzo embolo che mi è partito quando mi sono trovato di fronte ad un muro di pareri negativi riguardo alla prima proposta di variazioni di calendario scritta da Gianni su mia richiesta.
Se le date che ho riportato sono corrette mi pare che la quadratura del cerchio sia riuscita.

Per me va tutto bene anche l'opzione di correre il mercoledì.

Dino sicuramente andrai forte anche con l'uncinetto.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica di robymsc il Gio 3 Gen 2013 - 10:00 - modificato 1 volta.
cross
novello
novello

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 EmptyGio 3 Gen 2013 - 8:36

Ciao a tutti,
mi intrometto anche se non faccio parte del vostro gruppo.
Mi spiace molto che molti di voi non partecipino all’OPV e mi spiace anche il clima che si è creato attorno a questo campionato.
Credo che la realtà OPV sia una delle più belle che ci siano in Italia; si è dimostrato come si possa autogestire un campionato senza le ingerenze dei produttori o di personaggi con interessi reconditi.
Credo che Maurizio (Merlo) non meriti tutto questo; anche se non è più l’organizzatore diretto, l’OPV è sempre figlio suo.
Certamente è più facile correre al club, su una pista che si conosce bene, con macchine assettate perfettamente che andare, magari lontano, a fare modeste figure.
Io lo so bene, visto che mi ritrovo spesso a correre su piste che vedo (però, volentieri) solo una volta all’anno, con fondo Ninco che non amo; però mi fa piacere incontrare persone, scambiare pareri e confrontarmi in gara.
L’OPV è sempre stato anche questo.
Credo che l’assegnazione di una gara ad un club non sia una “punizione”; fino ad oggi, tutti i club hanno sempre chiesto di avere la propria gara.
So che è sempre stata data priorità ai club che hanno fornito una partecipazione più nutrita e/o costante.
Penso che le 8 gare che sono state preventivate, derivino proprio dal fatto di voler accontentare tutti.
Purtroppo, si è creata questa situazione per la quale occorre chiudere il campionato entro giugno che ha portato alla concentrazione delle gare; anche a me non fa piacere, ma farò uno sforzo (più che altro, spero che lo sopporti mia moglie…).
Con questo, verrò sempre volentieri a prendermi le “bastonate” e Savigliano ed a Beinette.

Ciao
Maurizio Franceschini
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 EmptyGio 3 Gen 2013 - 10:12

Ciao

Gianni ma ha fatto notare un'errore nelle date che ho messo.

Ho corretto il post precedente, praticamente il campionato GT2/GT3 non ha gare al sabato, al sabato si correranno solo le ultime due gare del campionato GT-GTINLINE.

In questo modo dovremmo aver risolto tutte le date.

Cross :

questo forum è open, aperto a tutti e anche se in questo caso i panni erano da lavare più a casa propria che non sulla piazza, il tuo intervento è ben accetto.
Come avevo già detto in altre occasioni sono molto favoravole ai campionati itineranti pertanto ritengo che l'OPV è una realtà che non deve morire in quanto è l'ultimo campionato itinerante rimasto dopo il naufragio dell' Intereggionale ANSI e l'unica edizione (spero solo per ora) del provinciale.
Prima o poi smetterai di prendere bastonate a Savigliano e a Beinette.
Senza nulla togliere all' attuale C.T. è incredibile come l'acronimo OPV rimanga legato alla persona di Maurizio Merlo.

lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 EmptyLun 7 Gen 2013 - 14:10

per me vanno bene tutte le soluzioni che scegliete!!!! Anzi, se ne può addirittura pensare un'altra. Per liberare quanche venerdì, perchè non fare qualche serata con gara 1 e gara2? magari si inizia un briciolino prima, si finisce magari un briciolino più lunghi ed il gioco è fatto.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 EmptyLun 7 Gen 2013 - 15:45

Ti ringrazio dell'idea ma basta, ormai le date sono fissate visto l'unanimità di tutti.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 EmptyMer 6 Feb 2013 - 21:11

...ragazzi... È possibile sapere com'è andata la prima gara? Nessuno ne parla...???

Chi c'era può fare un piccolo report? Grazie...!
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 EmptyGio 7 Feb 2013 - 12:21

Ciao Dino

non pubblico i risultati perchè Stefano li ha messi su Italiaslot, ma per noi è stata una vera e propria batosta.
I piloti indigeni guidati dal capo Tribù Stefano hanno occupato le prime cinque posizioni ma Stefano ha dato un distacco imbarazzante al secondo che è Macocco.
Ottimo invece l'esordio di Merlo che corre poco ma quando c'è si sente.
Dal punto di vista tecnico posso dire che le gomme in spugna all'inizio creano non pochi patemi d'animo poi scaldandosi vanno molto bene; ma l'auto a quanto pare esige una diversa preparazione rispetto all'anno scorso e su questo abbiamo ancora molto da lavorare.
Una nota a mio avviso dolente è che è diventato quasi un monocarrozzeria infatti moltissime erano le Mosler di NSR opportunamente " adattate" al telaio.
Che altro dire ci stiamo preparando per Aosta dove le gomme concederanno pochissime sbavature di guida per cui occorrerà guidare precisi e puliti.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 - Pagina 2 Empty

Calendario gare OPV 2013
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO GARE 2017
» MEMORANDUM PROSSIME GARE
» Per il poeta Altman
» Proposta modifica calendario gare
» IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI