Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

GARA 3 - CLASSIC

Andare in basso 
+4
cello
franco badano
Dinos
dinosauro62
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cello
dinamico
dinamico
cello

GARA 3 - CLASSIC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 3 - CLASSIC   GARA 3 - CLASSIC - Pagina 2 EmptyMar 8 Lug 2014 - 17:17

E' proprio vero bebo77 gran bella discussione, forse fraintesa, rileggendo quanto scritto in merito, nessuno mette in discussione il rispetto del regolamento e delle verifiche ma semplicemente una piccola soluzione per risolvere piccoli inconvenienti.
Per precisare, a quanto Franco a scritto in merito al sistema automatico di ripartenza gara, se effettivamente avessimo applicato quella formula (Dino non ha voluto) un discreto numero di concorrenti si sarebbero autopuniti e a prescindere dalla velocità dei commissari in merito al cambio bollino e corsia, molti piloti, con molta calma cambiano posizione di guida, ed è successo che per far ripartire la gara si è dovuto aspettare il cambio postazione perchè qualcuno cincischiava.
Con questo, qualunque sia la decisione finale, mi adeguerò a quanto deciso, a meno di macroscopici errori o altro.
Un saluto
Marcello
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: GARA 3 - CLASSIC   GARA 3 - CLASSIC - Pagina 2 EmptyMar 8 Lug 2014 - 19:52

IO sono d'accordo nel rispettare in toto i regolamenti. Dal canto mio mi sono iscritto ad un master per migliorare la mia capacità di avvitare queste benedette viti .Sono sicuro che non mi succederà più !!!!!!!!!!!
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 3 - CLASSIC   GARA 3 - CLASSIC - Pagina 2 EmptyMar 8 Lug 2014 - 20:14

Dinos innanzi tutto non si vuole fare polemiche,avevo interpretato sicuramente male le tue parole,io volevo dire che sicuramente noi siamo un club particolare pultroppo la maggior parte di noi vuoi perche non ha tempo ,vuoi la poca voglia e siamo anche assolutamente inferiori nella preparazione delle slot alla maggior parte del partecipanti ai nostri campionati,arriviamo alle gare senza prove e nella speranza che la macchina funzioni,se funziona bene se non funziona va bene lo stesso,ma non x questo non siamo appassionati anzi ,specie i ragazzini sono molto appassionati e sono loro che coinvolgono i papà non il contrario,e x me specialmente i miei successi sono quando mia figlia mi chiede di andare a giocare dalla pista con i suoi amici è grazie a loro che vado avanti, i regolamenti ci sono e vanno rispettati da tutti su questo vedo che siamo tutti d'accordo ripeto la figura del direttore gara è scomoda ma al giro dovremmo almeno una volta farlo tutti,e fare rispettare il tutto,x Dino e Marcello una gara si può anche provare a farla con il cambio corsia fatto da soli vediamo come va non cè nessun problema magari una garetta di prova prima della prox stagione che dite?Comunque gran bella discussione in fondo poi non era successo praticamente nulla Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

Come dice Roby B w lo slot
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GARA 3 - CLASSIC   GARA 3 - CLASSIC - Pagina 2 Empty

GARA 3 - CLASSIC
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GARA 7 - Classic
» GARA 2 CLASSIC