Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara di prova Gruppo C

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Gara di prova Gruppo C Empty
MessaggioTitolo: Gara di prova Gruppo C   Gara di prova Gruppo C EmptyLun 30 Mar 2015 - 13:26

Ciao visto che il primo maggio è festa e non ci sono gare in programma anche se è venerdì, giovedì 30 aprile faremo una garetta di prova con le gruppo c x vedere come si comportano le slot x il campionato prox,tutti invitati naturalmente al più presto definirò anche il reg. completo saluto
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Gara di prova Gruppo C Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di prova Gruppo C   Gara di prova Gruppo C EmptyMar 28 Apr 2015 - 20:47

Apertura pista ore ,bo non so ma nel pomeriggio bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Gara di prova Gruppo C Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di prova Gruppo C   Gara di prova Gruppo C EmptyVen 1 Mag 2015 - 18:33

Ciao bella serata quella di ieri passata più a cercare di sistemare le slot x il futuro campionato,che a pensare alla garetta svolta al termine prove che si sono prolungate fino alle 22 ,presenti i piloti locali più Corrado ,tullio e il mitico Roby da Alba ,al quale la serata è servita più di tutti,x quel che riguarda la gara solito dominio di Corrado il quale ha già almeno 4-5 modelli gruppo C veramenti performanti mi fa piacere che erano tutti modelli diversi,Mazda,lancia,Toyota, Sauber, e mi ha impressionato la nuova Nissan,una grande gara l'ha fatta Lidia subito dietro a Corra con una Toyota dello stesso avuta in affitto ,e bella prova anche di Marco R, terzo con una 962 direi parecchio a posto,bene anche Danilo R.(Sauber) ,invece in poco sotto tono la gara di Riki(Mazda) ,Tullio(Porsche 956 KH) e Beppe(Mazda) mezzi bisognosi ancora di messa a punto,io veramente penoso ho portato 5 slot e non ne avevo una che funzionava l'unica passabile una Porsche 962 KH con un buon assetto ma motore decisamente morto ,risultato ho preso 6 giri da corrado e lidia e 2 da marco Embarassed Embarassed x Roby la sua gara praticamente l'ha passata a regolare la sua Toyota quindi non si può commentare, in sostanza le macchine sono belle un pelo difficili da guidare ma sicuramente divertenti,corra unico a scendere sotto gli 11 secondi con alcuni 10,7-10,8 ma lidia ottima con parecchi 11,0 e un best di 11,007 in verde detto questo vi saluto e ci si vede a Savona x l'Alpi del Mare ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara di prova Gruppo C Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di prova Gruppo C   Gara di prova Gruppo C Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara di prova Gruppo C
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Garetta di prova 27/11/2015
» Gara prova alpi del mare 2
» 1° PROVA OPV BEINETTE
» 2° PROVA OPV ECA Torino
» 5° PROVA Le Ali - MSC POSTICIPATA AL 28/09/12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: