franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Gara di prova Gruppo C Lun 30 Mar 2015 - 13:26 | |
| Ciao visto che il primo maggio è festa e non ci sono gare in programma anche se è venerdì, giovedì 30 aprile faremo una garetta di prova con le gruppo c x vedere come si comportano le slot x il campionato prox,tutti invitati naturalmente al più presto definirò anche il reg. completo saluto | |
|
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara di prova Gruppo C Mar 28 Apr 2015 - 20:47 | |
| | |
|
| Titolo: Re: Gara di prova Gruppo C Ven 1 Mag 2015 - 18:33 | |
| Ciao bella serata quella di ieri passata più a cercare di sistemare le slot x il futuro campionato,che a pensare alla garetta svolta al termine prove che si sono prolungate fino alle 22 ,presenti i piloti locali più Corrado ,tullio e il mitico Roby da Alba ,al quale la serata è servita più di tutti,x quel che riguarda la gara solito dominio di Corrado il quale ha già almeno 4-5 modelli gruppo C veramenti performanti mi fa piacere che erano tutti modelli diversi,Mazda,lancia,Toyota, Sauber, e mi ha impressionato la nuova Nissan,una grande gara l'ha fatta Lidia subito dietro a Corra con una Toyota dello stesso avuta in affitto ,e bella prova anche di Marco R, terzo con una 962 direi parecchio a posto,bene anche Danilo R.(Sauber) ,invece in poco sotto tono la gara di Riki(Mazda) ,Tullio(Porsche 956 KH) e Beppe(Mazda) mezzi bisognosi ancora di messa a punto,io veramente penoso ho portato 5 slot e non ne avevo una che funzionava l'unica passabile una Porsche 962 KH con un buon assetto ma motore decisamente morto ,risultato ho preso 6 giri da corrado e lidia e 2 da marco x Roby la sua gara praticamente l'ha passata a regolare la sua Toyota quindi non si può commentare, in sostanza le macchine sono belle un pelo difficili da guidare ma sicuramente divertenti,corra unico a scendere sotto gli 11 secondi con alcuni 10,7-10,8 ma lidia ottima con parecchi 11,0 e un best di 11,007 in verde detto questo vi saluto e ci si vede a Savona x l'Alpi del Mare ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara di prova Gruppo C | |
| |
|