Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptyVen 15 Mag 2015 - 8:57

Orari apertura pista: lunedì 19,30 , mercoledì 18,00 , venerdì 16,00 . Se qualcuno ha delle esigenze particolari non ha che da telefonarmi , disponibile sempre.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptySab 23 Mag 2015 - 14:44

Bella serata grazie da parte mia da Lidia e Lillo ciao
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptySab 23 Mag 2015 - 16:55

Grazie a Voi per la costante presenza ed il livello delle prestazioni, senza contare il vostro impegno ad inserire i nuovi arrivati nel circuito delle Gare, complimenti!
Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptySab 23 Mag 2015 - 19:57

Si sono d'accordo con voi serate di grande competitività,risultato scontato un Brancher inarrestabile, ma che lotta per un posto sul podio ,Santucci un eccezionale terzo posto davanti a Marco sempre positivo e costante, non mi sorprende Franco che con una NSR non al meglio ottiene il massimo ,ormai sei un pilota di casa.Valerio sempre più positivo ,Salvo se solo avessi un po' più di allenamento.....ottima prestazione di Rene' e di Lidia penalizzata da un mio recupero poco attento superlativa, gli altri un po' sottotono . Da evidenziare un miglioramento generale , mi soddisfa,che dopo l'aggiornamento al regolamento tecnico,la categoria si dimostra variegata e competitiva. Personalmente un ho fatto un sacco di modifiche alla mia Aston Martin B.A. ,portando al debutto un telaio ,mai utilizzato a Beinette e un compromesso di molle nuovo, ma nulla da fare ROBI B. vola, ovviamente non solo la macchina ma quel dito !!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptyGio 28 Mag 2015 - 19:55

Quì si stà latitando e parecchio ,capisco gli impegni x l'opv ma a sette giorni dalla gara ancora nessun commento e relative classifiche bravi bravi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptyGio 28 Mag 2015 - 22:09

Franco non hai capito niente!!!!

A parte il fatto che teoricamente sarebbe compito del club ospitante pubblicare i risultati, io non ho avuto tempo questa settimana perchè anche io ho i miei problemi e le mie cose personali da fare e l'OPV non c'entra niente. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ho già espresso in passato la mia volontà di cedere questo onere ma a quanto pare non interessa a nessuno per cui ASPETTI e poi ASPETTI fin quando trovo due ore di tempo.


Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptyVen 29 Mag 2015 - 11:33

non pensavo ci fossero persone così suscettibili,la mia era una battuta,chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso,in futuro mi limiterò ad intervenire solo su questioni tecniche o x infirmare sui varii eventi ,chiedo ancora scusa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptyVen 29 Mag 2015 - 12:16

Franco ricorda che sui forum le battute sovente vengono travisate.

Dalle tue battute sembra che ce ne freghiamo ma non è così.

Non si tratta di essere suscettibili ma chiedo solo della pazienza e rispetto per chi offre a voi questo servizio, non ci guadagno niente, anzi a rispondere a quelle che dovrebbero essere delle battute mi mangio il fegato.

Tengo a precisare che non ho interessi in alcun modo nelle slot.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptyVen 29 Mag 2015 - 13:01

Ti ho già chiesto scusa e ti ripeto non scriverò più niente se non tecnico,in quanto guadagnare con lo slot forse parli con la persona sbagliata Arrow
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptyVen 29 Mag 2015 - 14:11

Va bene dai....

forse sono un po' troppo stressato meno male che si fa qualche giorno di vacanza.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio EmptyVen 29 Mag 2015 - 17:00

no problem ,cercate di fare una bella gara questa sera
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio   Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 GT 3 , Beinette 22 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24
» OPV GARA 5 BEINETTE
» GARA 7 GT2-GT3 CSR Beinette
» OPV 2011 Gara 2 Beinette
» report Gara 5 OPV Beinette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Vai verso: