Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Alpi del Mare 2

Andare in basso 
+6
Salvo
gianni
bebo77
franco badano
robymsc
Dinos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyMer 17 Apr 2013 - 17:14

Perfetto , aspettiamo conferma per l'utilizzo della Porsche.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyMer 24 Apr 2013 - 11:49

Ciao , martedì 30 la pista sarà aperta x le consuete prove pre gara,apriamo martedì perchè il primo maggio è festa e ci possiamo fermare anche un poco di più, se saremo una decina faremo una garetta con estrazione a sorteggio di una nuova Porsche della Racer(se la trovo altrimenti la darò più in là)come sempre vi aspetto e saluto Franco
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyMer 24 Apr 2013 - 12:37

...grande Franco...!! Da che ora sarete aperti? ovvero già nel pomeriggio?

ciao..!!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyMer 24 Apr 2013 - 13:52

pista aperta alle 18 circa ciao
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyMer 24 Apr 2013 - 15:43

Sempre di martedì lo fate apposta allora Evil or Very Mad

Ma mercoledì 01/05 niente apertura?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyMer 24 Apr 2013 - 15:47

roby,
ma te proprio la casa l'hai abbandonata?? Sembra che vai in cerca di posti per dormire!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyVen 26 Apr 2013 - 9:53

...viene ufficialmente omologata la Porsche 935 Moby Dick.

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Porsch10

Aggiornato il regolamento tecnico. Trovate il link per scaricarlo sempre in home page in alto a destra... (solito posto)

Enjoy....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyVen 26 Apr 2013 - 11:52

E va anche molto bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2013 - 13:16

All'attenzione della comissione tecnica,questa mattina ho provato con gomme appena tornite a misura senza toglierle dal cerchio su cui le ho tornite,mi si è presentato un problema la pista girando con gomme in spugna si è ,e si continua a gommare parecchio e dopo 10-15 minuti le gomme stallonano cioe si spostano verso l'interno cerchio toccando la carozzeria e praticamente inchiodano la macchina,ho ripetuto l'operazione 2 volte con gomme nuove e mi è successo di nuovo,ora non ho più gomme nuove non sò se questo problema è dovuto alla mia guida ma certo è che non è un problema da poco (secondo me), martedì visto che proverete si potrà discutere, una soluzione l'ho trovata ho messo una piccola striscia di bi adesivo sul cerchio e naturalmente il problema è sparito ho girato 2 ore con le stesse gomme le prestazioni sono rimaste come con le gomme non incollate ,ma il problema stallonatura è stato risolto,prendete in considerazione la possibilità di fornire in parco chiuso 2 piccole stiscie di bi adesivo che si potranno montare solo in presenza della comissione tecnica, secondo me eviteremo molte polemiche considerando che le gomme che diamo hanno già una gara e che sicuramente sono più molli di quelle che ho usato io,ripeto comunque che avrete modo di provare voi stessi ciao Franco Sad
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2013 - 17:42

Ti ringrazio Franco per la segnalazione. Martedì verrà considerato il problema ed entrò mercoledì verrà ufficializzato se prenderemo provvedimenti in merito ed in che modo.

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2013 - 6:58

Ciao anche questa sera ci sarà la pizza x chi vuole ,occhio a roby b, e a roby s ,vanno fortissimo Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2013 - 8:43

...Franco... Facciamo domani sera? Laughing

Enjoy...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2013 - 20:35

Certo dino ma questa sera ci saremo noi più naturalmente gianni a girare Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile bounce bounce bounce bounce bounce affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyVen 3 Mag 2013 - 0:19

bravi... domani tutti penalizzati di 10 giri (i piloti forestieri) per aver provato in giornate non dedicate alle prove libere.... (F1 docet)

Enjoy...

p.s. prenoto una teglia di pizza..!!!! per annegare la sconfitta....!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyVen 3 Mag 2013 - 0:22

Sono d'accordo con Dino tutti i non indigeni in pensione camperisti penalizzati e anche Franco solo che dieci giri non bastano per lui almeno 20.
Laughing

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyVen 3 Mag 2013 - 6:51

Mi spiace deludervi ,ma se arrivo nei 3 sono contento,occhio a Dario Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2013 - 7:48

Complimenti a Dino e Roby B. grande gara, io come previsto ho fatto c........re,bravi pure a Dario e Roby S.e al Dino savonese ,lasciamo stare Gianni,ciao Franco monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2013 - 22:12

Che dire, sono stra-contento e basta!!! Laughing Laughing Laughing

E ANDIAMO!!!!

Roby

P.S. Appena é possibile chiedo gentilmente la pubblicazione dei risultati per vedere nel dettaglio alcune cose...Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2013 - 11:13

Come sempre gran bella serata in quel di Albisola... Gran divertimento e gran bel gruppo... Al di la della gara...

Grazie a Franco per la solita grande disponibilità e ospitalità... Ottima la pizza che ormai è diventata una costante moooolto gradita...

Per il resto... Non posso che essere molto soddisfatto...

Grazie a tutti...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2013 - 16:09

Che dire bella serata .... veramente complimenti a Dino che ha vinto e Roby B. che ormai è diventato un protagonista con un grande potenziale , un'avversario sempre più difficile da battere .
Che dire la mia gara , non cerco scuse, è stata un calvario sino a che Sandro Muratore ha notato che avevo il cavo motore che sporgeva dalla carrozzeria e bloccava il telaio nel basculamento , purtroppo iniziava la quarta manches troppo tardi; d'altronde mi ero già beccato tre giri nei primi 5 minuti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alpi del Mare 2
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ALPI del MARE 3
» Gara 3 "Alpi del Mare 2"
» Gara 6 Alpi del Mare
» Regolamento Alpi del Mare
» Gara 4 "Alpi del Mare 2"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: