Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Alpi del Mare 2

Andare in basso 
+6
Salvo
gianni
bebo77
franco badano
robymsc
Dinos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013 - 14:07

Grandi Andrea e Sandro la cosa ci fa parecchio piacere, anzi moltissssssssssssimo piacere ciao Franco bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyMer 13 Mar 2013 - 15:41

...ciao Andrea...! Benvenuto....!

Sarà un piacere venerdi...!!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013 - 6:40

Dino occhio cè un GRANDE Santucci affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013 - 8:39

....sono contento..! Era ora che imbroccasse una macchina...! Sono proprio curioso di vedere a che punto e la mia macchina... A che ora aprì domani?

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013 - 11:15

Confermo anche io che abbiamo un Super Super Santucci!!!
Macchina perfetta e piantata a terra!
Ne vedremo delle belle anche a questo campionato!
Lascio perdere ogni commento per le prestazioni di Andrea e Franco che prima di andare via ieri sera ci hanno deliziato di un tempone solo per farci dormire poco bene.
Ma non ci arrendiamo, anzi vi aspettiamo in quel di Beinette più carichi che mai!!!

A domani, io dormo lì stanotte e alle 07:00 sarò giò in pista.
Tanto ormai abbiamo la copia delle chiavi mio caro Francuzzo!!!! affraid

E ANDIAMO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2013 - 20:45

Bene ci siamo è anche ora di dare 2 orari, allora la pista penso quasi sicuramente di aprirla alle 15,30, prove fino alle 21 a costo di essere giudicato cattivo toglierò la corrente e inizieremo le qualifiche ,cè gente che arriva da lontano cerchiamo di mandarla a casa a un'ora decente, le verifiche inizieranno intorno alle 20 x coloro che sono arrivati x primi in pista,ricordo che una volta verificate le auto non si potranno più toccare x nessun motivo andranno, in parco chiuso, al termine della propria gara si riconsegneranno le gomme che sono nominative x 2 gare si possono anche lasciare montate sui cerchi,allora la frenesia è molta e la partecipazione sembra ottima dovrebbe uscire un campionato che non ha nulla da invidiare a nessuno e sicuramente sarà ottima la compagnia, x finire intorno alle 20 arriverà la pizza fatta dalla mia sorellina chi vule gira e chi vuole mangia(la pizza NON è gratis ma avrà un prezzo politico da farci uscire le spese) allora vi saluto e aspetto ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2013 - 11:56

Notizia ANSA:
pare ci sia gente in coda alla pista in attesa dell'apertura...
Si parla di piloti cuneesi pronti a strappare il primo posto alla coppia Serravalle-Badano!!!

La telecronaca della gara verrà diffusa alle ore 21:00 su RAIUNO.

Le interviste verranno fatte appena dopo la gara dal nostro cronista Super Santucci accompagnato dal video-reporter Lello Donnarumma:cyclops: .


E ANDIAMO!!!!!!!


Roby
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 16 Mar 2013 - 11:16

x questa volta la coppia seravalle badano vi ha massacrato Razz Very Happy Razz Very Happy a beinette ci massacrerete Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 16 Mar 2013 - 14:29

...a Beinette non vi massacriamo... vi ANNIENTIAMO....!!!!

Grandi tutte e due sia per la bella gara che per la disponibilità....! Grazie..!

P.S. Pizza spettacolo.... Franco lo sai che certi vizi poi bisogna mantenerli...!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Salvo
attivo
attivo
Salvo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 73
Località : Beinette

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 16 Mar 2013 - 15:28

Bellissima serata grazie a tutti...... come al solito non riesco a migliorarmi ma mi diverto ...... alla prossima!!!

Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 16 Mar 2013 - 15:58

Grande coppia! Grazie davvero dell'ospitalità!
Per Gianni: ma quel secondo...

Dai a Beinette ci sarà la rivincita e diventerà sicuramente un campionato ricco di sorprese!!!

E ANDIAMO!!!!!


Roby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 16 Mar 2013 - 19:30

Veramente una serata all'insegna dell'allegria, ma quel secondo perduto !!!!!!!! Eventualmente chi lo trova me lo dica.
Complimenti a tutti un plauso a Roby Santucci .
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyLun 1 Apr 2013 - 21:27

...aggiornato il regolamento come da prima gara.

Consiglio a tutti una rilettura... A scanso di equivoci.

Enjoy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyMar 2 Apr 2013 - 10:09

Comunicazione Ufficiale :
Venerdi gara due , verranno sorteggiate gomme nuove che saranno utilizzate per due gare sulla pista di Beinette.
Quelle utilizzate ad Albisola saranno nuovamente utilizzate sulla stessa pista in gara tre.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyVen 5 Apr 2013 - 12:34

Nessuno scrive , nessuno parla...............
Tutto tace nel silenzio più assoluto .................
Che sia la quiete prima della tempesta di stasera?


Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyVen 5 Apr 2013 - 16:20

Roby S. ormai i big sono impegnati in pista a provare le loro macchine già da parecchie ore...
Mica come noi a lavorare per portare a casa la pagnotta!!!
Stasera ne vedremo delle belle...
Alcune fonti mi dicono esserci un Badano scatenato e voglioso di strappare la sua prima vittoria sulla pista di Beinette.
Abbiamo un Reineri che disperatamente cerca di fare la sua 100003044023 modifica alla Capri per renderla competitiva (senza però avere risultato...).

A dopo!

E ANDIAMO!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2013 - 10:26

Gran bella serata e gara combattuta sino all'ultimo giro! Non fossi stato ostacolato per ben 2 volte da uscite di colleghi di batteria forse potevo anche pensare di vincere... Complimenti a tutti ed al vincitore che dimostra sempre grande costanza nella conduzione di gara.
Bel campionato e ottime le gomme preparate del mitico Genio!
Un grazie ai piloti Liguri per la loro presenza sperando alla prossima di vedere anche gli altri...
Buon weekend a tutti!


E ANDIAMO !!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2013 - 11:13

una piccola considerazione , è chiaro che in gare tiratissime anche un piccolo errore proprio o causato può modificare la propria classifica o anche degli avversari , probabilmente anche tu in qualche gara precedente potresti aver ostacolato qualcuno è giusto recriminare la possibilità perduta ma questo fa parte delle gare ; considera che anch'io ieri sera ho avuto lo stesso inconveniente .
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2013 - 11:39

L'unica cosa da dire è: bella gara...! (Con i se e con i ma....)

Bravo Roby Braccobaldo show che ormai è stabilmente nelle zone alte delle classifiche, sia come pilota che come preparatore (ottima macchina)

Gianni, si sà... Bene o male e sempre li... Pronto a sfruttare il momento buono...

Per ciò che mi riguarda, per la macchina che avevo direi che meglio di così non potevo sperare...! (.anche se senza quell'uscita... ma.... He He He...)

Poi mi avevano parlato di temponi di Franco... Ma forse si era dimenticato di togliere le gomme pappate...!! Very Happy

Bravo anche Genio, che finisce la gara senza staccare il pulsante (!) e va anche forte con una Beta...! Direi coraggioso...! Grande lavoro per lui nel preparare le gomme, svolto in modo impeccabile. Le gomme erano perfette e performanti...!

Infine Roby.. Che è riuscito nell'impresa di preparare una macchina che va bene e poi prima della gara fare la genialata della modifica definitiva. Così ha corso con una ciofeca.... Forse se ti facevi prestare le gomme pappate di Franco magari....!

Va bè raga, direi che il campionato sta prendendo forma, dispiace per le numerose assenze, ci rifaremo alla prossima.

Enjoyyy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2013 - 17:33

Sono d'accordo , gran bella gara incredibilmente incerta fino alla fine ; dire bravo a Dino è superfluo ma un super bravo a Roby Braccobaldo .... e Genio che ha avuto il coraggio di portare in pista una Beta decisamente meno performante della Capri ottenendo un risultato che indubbiamente lo premia come pilota... complimenti.
Robi MSC ma cosa combini !!!!!!!!! dopo ore che provi vai allo sbaraglio con modifiche che vedi il risultato !!!!!!!!
A Genio un grazie ancora per le gomme.
A dimenticavo sono contento di aver vinto....
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2013 - 17:57

Grazie a tutti i partecipanti , Franco il trascinatore dei liguri si è presentato tra i favoriti ma.... il risultato lo premia solo in parte, stanno migliorando anche Alberto e Dario , Beppe così così Riki è una promessa !
La prossima all'Albitrak sarà dura , per il momento il campionato è apertissimo .
Lorenzo si conferma , manca Lello che pian piano sta avvicinandosi , Salvo manca di allenamento , Valerio direi ottimo in certe fasi della gara considerando che corre con una Beta.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyDom 7 Apr 2013 - 13:23

Caro Dino forse le gomme pappate le avete usate solo tu e Lello nella gara Nonno slot visto la differenza con gli altri , le mie erano solo più basse a 20.4 e non 20.6 come le ha preparate ottimamente Genio e con i bordi un pò arrotondati , comunque ottima gara e se avesse vinto Roby B x me sarebbe stata un'ottima serata, a Beinette si sa siete in 6-7 a giocarvi le posizioni di testa cosa che manca da noi, dove solo io ed Andrea riusciamo a primeggiare, se solo ci fossero un paio di piloti in più davanti sarebbe diverso ,mi rifarò nel GT3 dove le Gomme le date voi, Grande Gianni sempre il numero 1 e mi spiace x Roby S, ma è solo la prima gara e non può che migliorare ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyDom 7 Apr 2013 - 15:03

....cazzo Franco... Ci hai beccato!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyDom 7 Apr 2013 - 22:16

Volevo sorprendervi con degli effetti speciali ...........vabbè sorpresi vi ho sorpresi.
Ho pensato che tanto male per male tanto valeva provare una soluzione estrema, non ha funzionato al meglio, ho battuto il naso.
Il campionato è lungo e ci sono gli scarti, per me valeva la pena provarci.
Comunque la bella gara di Albisola non mi autorizza a mettermi in lizza ne per il campionato ne per una vittoria su deu piste che non sono le mie di casa.
Stasera non ne ho voglia ma appena mi viene voglia pubblicherò la classifica di campionato.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2013 - 17:05

...giusto per la precisione e per evitare ulteriori errori, ho verificato la questione del motore, e confermo che l'unico flat 6 slot.it con cassa chiusa/aperta in vendita e il Mn09ch con il buco della cassa "piccolo" o meglio più stretto rispetto al buco tradizionale che siamo abituati a vedere sui motori.
Questo e l'unico motore omologato nel nostro regolamento e continuerà ad essere l'unico. Ovviamente insieme a quello montato di serie che ha la cartina gialla senza scritte. Che è lo stesso motore ma con il foro da entrambi i lati. La cosa non crea nessuna differenza in quanto lo slot.it cassa aperta/chiusa basta montarli con il foro rivolto verso la pista. Mentre il motore slot.it flat 6 con i fori da entrambi i lati e differente in quanto i fori sono decisamente più larghi e come avevamo misurato ha un'attrazione magnetica decisamente più alta rispetto al motore di serie ed al mn09ch.

Mi sembra tutto chiaro... O no...?

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare 2   Alpi del Mare 2 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alpi del Mare 2
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ALPI del MARE 3
» Gara 3 "Alpi del Mare 2"
» Gara 6 Alpi del Mare
» Regolamento Alpi del Mare
» Gara 4 "Alpi del Mare 2"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: