| Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea | |
|
+6dinosauro62 robymsc bebo77 gianni crc_73 franco badano 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Mer 2 Ott 2013 - 8:03 | |
| Ultimi ritocchi al regolamento perchè non ci siano di discussioni dell'ultimo minuto,le carozzerie che non hanno alettone perchè è sul telaio possono pesare 16,5 grammi, siccome è un GT in linea abbastanza libero, sono ammessi assali forati,cuscinetti sulle auto che lo permettono,e anche uno spessore x alzare la carozza,spero sia l'ultimo aggiornamento portate pazienza, altezza gomme x la prima gara 20,4 ciao a tutti | |
|
| |
One3 novello
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 03.10.13 Età : 48 Località : Asti
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Gio 3 Ott 2013 - 16:27 | |
| Ciao ragazzi. Vi comunico che domani sera ci saranno anche due dello Slot Club astigiano, Calabroni Rossi. Non uccideteci se non saremo impeccabili alla prima gara... Abbiamo cercato di fate tutto al meglio!
A domani! | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Gio 3 Ott 2013 - 17:08 | |
| Ciao...! mi fa molto piacere leggervi..! ogni tanto vengo a sbirciare sul vostro sito... Benvenuti sul portale...!!! I ragazzi saranno sicuramente molto contenti di accogliervi..! Io non ci sarò ... spero di ritrovarvi in qualche altro appuntamento.. Approfitto per invitarvi a segnalarci la vostra attività... chissà mai... La polvere sulle macchine da rally e un pò troppa... sarebbe quasi ora. Poi ho letto che avete fatto anche un circuito "velocità" a quattro corsie...!! a presto...!! enjoy... | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Gio 3 Ott 2013 - 17:13 | |
| Bene nuovi avversari , mi fa molto piacere, domani sera ci potremo conoscere. | |
|
| |
One3 novello
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Gio 3 Ott 2013 - 17:17 | |
| Grazie a voi. Tramite il buon Roby siamo venuti a conoscenza del vostro campionato e per il momento abbiamo trovato i pezzi per sistemare 2 vetture ... vedremo i seguito ma dovremmo essere in pù persone. Sicuramente domani farà piacere parlare con tutti voi e soprattutto imparare qualche cosa in più da chi fa pista. Noi abbiamo solo sempre fatto rally ma da quest'anno ci stiamo cimentando anche in altro con la nostra piccolina 4 corsie. Allora ragazzi a domani sera!! | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Gio 3 Ott 2013 - 17:23 | |
| Ragazzi se avete bisogno ... chiedete !!! | |
|
| |
One3 novello
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Gio 3 Ott 2013 - 17:35 | |
| Non ti preoccupare...non siamo timidi! | |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Gio 3 Ott 2013 - 20:29 | |
| | |
|
| |
One3 novello
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Gio 3 Ott 2013 - 23:01 | |
| Ebbene si Franco. La pista è proprio quella. La sede non perchè da li ci hanno ... cacciati purtroppo. Ma sai com'è ... si fa quel che si può! Piacere di rivederti dunque, a domani e non mancherò di salutarti Davide. | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Ven 4 Ott 2013 - 0:40 | |
| | |
|
| |
One3 novello
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Ven 4 Ott 2013 - 10:03 | |
| Ciao, ancora una cosa...ho letto ma non mi ricordo esattamente dove e non lo ritrovo più .... del peso minimo delle carrozzerie. Noi abbiamo Audi R8 NSR e Porsche 997 NSR. Il peso minimo di queste due vetture? Caso mai appesantiamo l'abitacolo.
Grazie!! | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Ven 4 Ott 2013 - 10:19 | |
| Ciao
il peso minimo è 18 grammi.
A stasera.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Ven 4 Ott 2013 - 10:22 | |
| | |
|
| |
bebo77 extra
Messaggi : 329 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 47 Località : ROBILANTE
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Ven 4 Ott 2013 - 12:09 | |
| Qualcuno mi dice che ci sono Gianni e Roby S. infreddoliti ad aspettare fuori della porta per essere i primi a smanettare... Fallito il tentativo di duplicare la chiave anche del club di Savona... Mi raccomando nascondete le chiavi perché Gianni é un furbacchione!!! P.S. Sono felice che ci siano altri slottisti a partecipare a questi eventi, purtroppo non posso esserci per motivi di famiglia ma vedo di essere presente alle prossime... E ANDIAMO!!!!!!!! Roby | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Ven 4 Ott 2013 - 12:33 | |
| | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Ven 4 Ott 2013 - 14:17 | |
| ...Gianni sta mettendo a dura prova il simulatore... e di notte si ripassa le staccate mentalmente... Ocio..!!
Enjoy... | |
|
| |
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Ven 4 Ott 2013 - 14:20 | |
| | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Ven 4 Ott 2013 - 14:22 | |
| Stavo pensando di mandargli un video con il dettaglio di ogni curva ... magari montando una telecamera wireless su una gr.5 , cosi può valutare tutte le insidie !!!! | |
|
| |
bebo77 extra
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Sab 5 Ott 2013 - 10:09 | |
| Dai ragazzi un po' di news... | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Sab 5 Ott 2013 - 10:38 | |
| Da oggi sono in silenzio stampa !!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Sab 5 Ott 2013 - 10:43 | |
| Bene direi buona alla prima,14 piloti,6 club presenti ,bella gara anche se un pò troppo "vivace" in fase di verifiche,torniamo alla partecipazione,4 slottisti di casa Savona slot,4 x l'Albitrack,2 Happi slot, 2 x i Calabroni Rossi (Asti), 1 CSR Beinette e 1 MSC Savigliano,un grosso grazie va a Massimo e Fabio x aver scelto il nostro campionato x bebuttare con lo slot pista,loro che sono affermati rallisti,x quanto riguarda la gara è stata dominata da Mini Corrado,ma una sua leggerezza purtroppo viene pagata a caro prezzo,solo in verifica si accorge di avere la carrozzeria sotto peso 15,7 grammi invece di 18 da regolamento,e visto che noi applichiamo la regola delle verifiche a fine gara ,viene squalificato e non potrà usare la gara come scarto,quindi gara a Livio Borgarelli che solo nell'ultima batteria riesce ad avere la meglio su di me (Franco) x quel che mi riguarda sono molto soddisfatto della mia gara,squalificato Corrado si passa alla verifica del quarto arrivato(La regola è verifiche x i primi 3, se uno viene squalificato si procede con il quarto e così via) , quindi quarto Marco Fabiano,ma eccoci alla seconda squalifica carrozza di soli 15 grammi contro i 18,marco non aveva letto il reg. e non si era informato, grave disattenzione e veramente troppo esagerata la sua reazione x la squalifica, i reg. ci sono vanno rispettati e sopratutto letti,se non fai niente di tutto ciò è assolutamente inutile che ti incazzi sei in torto marcio,mi spiace molto ,come penso spiaccia molto più che a me a Dino e Marcello di questa reazione chiedo x tutti scusa agli ospiti x l'accaduto,completo il podio con il terzo arrivato Roby Santucci,che fa la sua onesta gara e stappa un buonissimo risultato( al contrario di G....i).x il resto lascio a Dino l'onere e l'onore di inserire dati e classifiche, voglio solo fare i complimenti agli amici dei Calabroni Rossi x la loro gara,e naturalmente grossi complimenti a Lidia prima gara a Savona nono posto molto brava,al pari di Alberto e Ivano gli altri soci del mio club,un grosso ciao e alla prox,Franco | |
|
| |
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Sab 5 Ott 2013 - 10:44 | |
| | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Sab 5 Ott 2013 - 11:00 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Sab 5 Ott 2013 - 15:00 | |
| Dino il punteggio è quello dell'alpi del Mare cioè 40-35-31-28-26-24-22-20-18-17-16-15 a scalare ciao | |
|
| |
bebo77 extra
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea Sab 5 Ott 2013 - 15:50 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea | |
| |
|
| |
| Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea | |
|