Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea

Andare in basso 
+6
dinosauro62
robymsc
bebo77
gianni
crc_73
franco badano
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyLun 7 Ott 2013 - 21:28

Scusa Franco quindi fino a che peso é ammessa la carrozzeria?
Altra cosa il limite giri motore?

Grazie.

E ANDIAMO!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyLun 7 Ott 2013 - 21:36

Ciao Roby ,peso carrozzeria 18,(Reynard e Courage 16,5 perche hanno l'alettone appeso al telaio) giri max del motore 24200 che con il contagiri di Robi significa con il 10-25 ,9600circa,voglio ringraziare Massimo dei Calabroni x il bellissimo reportage sul loro sito ,ci si vede ad Albisola:bounce: bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: a   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 0:03

Ottimo!!! Ora il massimo sarebbe racchiudere tutto il regolamento in un file ed allegarlo alla discussione Razz 
Alla prossima ragazzacci pirat 
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 0:46

...Francone o mr.Brown, mandatemi via e-mail un documento (word va benissimo) con il regolamento definitivo che lo metto tra i reg. Scaricabili in nome page.

Vorrei esprimere tutta la mia comprensione per Corrado, il quale ha avuto solo e semplicemente "sfiga". Sono certo che la sua macchina all'atto della preparazione era regolarissima. Per questo io sono un sostenitore delle verifiche pre gara. Proprio perché danno modo a chi si trova in difetto (per dimenticanza, sfiga, ignoranza sul regolamento ecc ecc) di porre rimedio senza compromettere una gara. Qualche anno fa avevamo considerato questa formula, proprio perché molto pratica e veloce. Poi visto che tanti sbagliavano (in buona fede) la preparazione abbiamo deciso di abbandonare l'idea. Con questo non voglio assolutamente mettere in discussione le decisioni prese in merito a questo campionato... Anzi..! Può essere che dopo una prima fase di assestamento poi tutti si abituano a fare un po più di attenzione ai regolamenti...! Unica cosa, aggiungerei nel regolamento la dicitura che oltre ai primi tre e a una macchina ad estrazione, la direzione gara si riserva di chiamare in verifica da una a tutte le macchine qualora ve ne sia l'esigenza. (Giusto per essere chiari).

Raga spero veramente di riuscire ad essere tra voi qualche volta....!

Enjoy....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 11:24

Complimenti agli Astigiani ottimo reportage , forza ragazzi che ad Albisola "le dùra"
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 11:29

Accetto integralmente quanto deciso dalla comm. Tecnica . La capacità ed il coraggio di modificare il regolamento in corsa è dimostrazione d'intelligenza e adattamento a nuove situazioni .....BRAVI !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: a   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 11:41

Concordo con quanto scritto da Gianni!!!

Ciauuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 11:50

Dino ,Corrado era assolutamente in buona fede, prima di partire io personalmente gli ho detto di pesare a carrozza,e lui mi ha detto tranquillo e sopra peso,aveva solo confuso i regolamenti, x marco invece si è trattato di sufficenza,appena posso ti mando il reg (spero definitivo )ciao,solo una cosa vorrei aggiungere si devono controllare SOLO 2 cose peso carrozzeria, e giri motore ,penso che un regolamento più semplice in giro non ci sia:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 13:50

Ciao a tutti, vedo che alla fine i regolamenti sono come la pelle dei co........, non condivido quello che avete deciso ma mi adeguo, è proprio vero chi urla più forte viene ascoltato e caro Franco (e Dino M.) la giustificazione della prima batteria non la condivido, chi è più bravo lo dimostra in gara, se questo è un divertimento e meglio che ritorniamo a considerarlo tale e non un semplice "chi è più bravo va tutelato", non lamentiamoci se poi le persone si allontanano da questo (lascio a voi la definizione) e non riusciamo a capirne il motivo, chi è così bravo e si sente sminuito a partire dalla prima batteria vada a correre in gare blasonate e lasci ai meno bravi le gare di CLUB.
Spero di non aver offeso nessuno, se così fosse chiedo scusa ma credo che siamo in molti a pensarla in questo modo.
Saluti a tutti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 15:30

...vorrei solo precisare (visto che sono stato citato come esempio) che personalmente non ho assolutamente fatto pressione per il discorso qualifiche/batterie. Anche perché sarà già tanto se riuscirò (come spero) a partecipare di sfuggita a questo campionato.

Non ho nessun problema a partire in prima batteria.. Non ne ho mai avuti. Le qualifiche in ogni caso mi piacciono molto per cui mi fa sempre piacere correre gare dove prima ci sono le qualifiche. Ma solo ed esclusivamente perché mi piacciono.

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 15:51

Ciao Dino, in causa non eri tu ma il mio Dino, per quel che riguarda le qualifiche piacciono anche a me, ma se si segue una regola e cioè la classifica determina la griglia, bisogna rispettarla.
Per concludere, anche se non condivido le decisioni assunte mi adeguo e spero di continuare a divertirmi, se ciò non fosse vi sono tanti altri hobby, magari vado a tenere compagnia al mio amico Emilio.
Saluti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 17:12

Marcello io non mi sono sentito sminuito dal partire in prima batteria , mi girano le palle però che chi è partito davanti a me non era in regola e quindi ha occupato una posizione che probabilmente non era la sua . Comunque direi che ora di chiudere QUI tutte le polemiche, questo è servito se non altro a garantire la regolarità delle prossime gare.
Ora pensiamo ad Albisola!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyMar 8 Ott 2013 - 22:09

Gianni hai ragione a chiudere quì,ma vorrei solo fare le mie spero ultime considerazioni,nel regolamento iniziale le qualifiche erano previste ad ogni gara e cosa importantissima non sono fatte x agevolare i più bravi ,ma x fare divertire di più i meno bravi questo vorrei fosse molto chiaro,ciao ci vediamo su a Beinette
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyDom 13 Ott 2013 - 13:01

Ciao Franco,

volevo proporre le altre 4 date, non mi ricordo se le avevi già pensate, provo a buttarle li ...

venerdì 17 gennaio 2014 Savona
venerdì 7 febbraio 2014 Albisola
venerdì 7 marzo 2014 Savona
venerdì 4 aprile 2014 Albisola

Grazie
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 EmptyDom 13 Ott 2013 - 20:21

Aspettiamo un pò le altre date poi ci infiliamo in mezzo ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» FOTO GARA FINALE GT INLINE SAVONA ALBISOLA
» Gara 5 campionato gt3 ad Albisola
» Cronaca gara 2 campionato GT in Linea all'Albitrack
» gara 2 campionato piloti ad albisola
» Gara 5 campionato f1 nonno slot ad Albisola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: Slot Cars Savona-
Vai verso: