Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea

Andare in basso 
+6
dinosauro62
robymsc
bebo77
gianni
crc_73
franco badano
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptySab 5 Ott 2013 - 17:03

ribadisco il mio silenzio stampa ...
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptySab 5 Ott 2013 - 21:20

Bene Franco, aggiorno com da tue indicazioni ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco i tempi delle qualifiche

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I migliori tempi della gara

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

un' altra vista della gara

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptySab 5 Ott 2013 - 21:29

Ribadisco le mie scuse a tutti per la disattenzione ma se posso avrei delle rimostranze:
le verifiche a fine gara sono falsate sia per il numero di giri del motore che da caldo può verosimilmente superare il limite consentito, sia perchè durante la gara il peso aggiuntivo della carrozza può essere perso inficiando così la prestazione.
Inoltre ritengo eccessivo non poter scartare la gara visto che col punteggio applicato ( 40 - 35 ...) è praticamente impossibile recuperare se non succede qualcosa anche agli altri avversari.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptySab 5 Ott 2013 - 23:22

Nonostante tutto una bella serata vivacizzata da discussioni alquanto eccessive e fuori luogo visto la presenza di nuovi piloti esterni.
Tornando alla gara ho già espresso a chi di dovere le mie perplessità su questo tipo di verifiche, per tantissimi motivi, come quelli che dice Corrado, i motori a caldo girano più alti e durante la gara si possono perdere particolari e quindi grammi; inoltre chi mi garantisce che tra il quarto, il quinto, il sesto non ce ne fosse uno non in regola rispetto agli altri in regola ma che però non squalificato perchè non è nei primi tre?
Comunque il campionato è impostato così e lo continueremo così ma vorrei dare un consiglio agli organizzatori visto che esiste la possibilità, come successo a me, di essere ripescato nelle verifiche, quindi sarebbe corretto che a fine gara le auto siano portate tutte in parco chiuso per evitare che il pilota possa metterci mano.

Per mio conto vista la concorrenza ho badato a fare una gara di sostanza senza troppi errori che però alcuni sono arrivati, ma mi sono divertito molto a guidare la gloriosa 908 Avant slot reduce da due Trofei Itineranti ma che ora ha bisogno di un rialzo visto che proprio male non va.
Inoltre ho anche interpretato male il regolamento perchè mi sono collegto a quello Ansi ma non era da fare acc....

Voglio fari i complimenti ai ragazzi di Asti esperti di rally che per la prima esperienza di velocità su una pista in legno sconosciuta si sono comportati ottimamente con macchine imprestate e pulsanti da rally, quindi senza le consuete regolazioni che conosciamo tranne il freno; occhio però perchè hanno già capito tutto e per la gara di Albisola si presenteranno molto ben preparati.

Aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyDom 6 Ott 2013 - 0:24

....ma qualcuno che legge i regolamenti c'è....!!!!????? Ragazzi mi è dispiaciuto molto non esserci... Spero vivamente di riuscire a partecipare prossimamente...! così  "vivamente" che il giorno dei morti sarà molto difficile.... Laughing Laughing Laughing ...!
Per il resto rimango un accanito sostenitore delle verifiche sempre, a tutti e prima della gara....!

Enjoyyyy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyDom 6 Ott 2013 - 14:23

Dino S. pensa che quella di Gianni pesava 12 gr.
Forse é per questo che ha fatto solo 30 errori!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyDom 6 Ott 2013 - 18:25

Non mi tirate dentro la discussione , aggiungo solo che coloro che erano sottopeso probabilmente nelle prove cronometrate forse avrebbero fatto peggio e quindi non sarei stato nella prima batteria con tutte le difficoltà che ho avuto.
Comunque le verifiche a mio giiudizio vanno fatte prima della gara.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyDom 6 Ott 2013 - 19:16

Ciao non voglio fare nessuna polemica su chi e su come,mi pareva che fare un regolamento dove praticamente tutto è permesso a parte giri motore e peso carrozzeria fosse una cosa moltooooooo semplice da fare rispettare,io ripeto credo di non aver mai barato se lò fatto è solo perchè non ho controllato prima di andare in verifica ma sono sicuro di essere sempre stato a posto, in gara , come sono sicuro che sia Corrado che Marco non avessero neanche pesato la macchina prima di partire, la cosa che mi ha dato un pò fastidio è stato il fatto, che qualcuno si vantava di avere la carrozzeria sotto peso,questo potrebbe essere anche una straregia di gara pensando di non arrivare nei primi 3, ma sicuramente scorretto,quindi visto che HO tutti contro le verifiche si faranno prima della gara,nello stesso momento si daranno le gomme(hanno funzionato benissimo) e la macchina andrà in parco chiuso,un'altra variazione sono gli scarti ce ne sarà uno x pista e sia Marco che corrado possono scartare la gara di Savona,unica regola su cui non transigeremo sarà la chiusura pista alle ore 21,15-20 perche si faranno sempre le qualifiche e cè gente che arriva (spero sempre) da lontano, ragazzi mettiamo sempre al primo posto il divertimento che fino alle verifiche è stato alto errori ne facciamo tutti chiedo scusa x i miei e ringrazio chi viene da fuori (Corrado,Livio,Massimo, Giorgio, Gianni,Roby) che con la loro presenza ci consentono di fare un piccolo campionato in liguria ,anche perchè alle persone che frequentano i nostri club abitualmente ,non le ne può fregar de meno se cè gente che si sbatte x tenere in piedi il giochino e non si fanno vedere alle gare, vi aspetto ad Aldisola x gara 2 ,PS x il Dino savonese spero che le variazioni ti vadano bene ciao
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyDom 6 Ott 2013 - 20:12

Per me Franco, nessun problema riguardo alle variazioni, il nostro intento era chiaro, le verifiche pre-gara portano comunque via tempo che sarebbe stato dedicato alle prove libere, ma se a gran voce si reclamano le verifi,che pre gara si facciano !!!
Altra cosa le gomme si sono consumate di solo 0,1 , su segnalazione di Livio provvederò a controllare meglio lo stato della "spalla", comunque finalmente nessun problema di stallonamento con il biadesivo.
Una domanda a Franco, ad albisola le manche le facciamo da 7 minuti cosi la durata è simile a Savona 6x5039 min 7x4=28 min ?

A presto....
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyDom 6 Ott 2013 - 20:22

Un saluto a tutti, innanzi tutto che dire sulla vicenda verifiche!!!!!! chiedo scusa a tutti i presenti per quanto accaduto, purtroppo quando una persona si chiude nel suo orticello perde di vista quello che gli stà intorno ed è convinto che le sue lacune debbano essere colmate da altri.
Chiuso questo triste capitolo passiamo oltre, io non ho pesato la mia carozza prima della gara, ma successivamente ho controllato il suo peso e rientrava giusto giusto nei 18 grammi.
Per quanto riguarda il regolamento deciso da Franco e Dino M. resto dell'idea che le rimostranze che ho letto andavano fatte prima dell'inizio campionato e non al termine della prima gara, quando una persona decide di partecipare deve accettare le condizioni che gli organizzatori hanno deciso.
Modificare il regolamento a campionato iniziato non lo trovo corretto, dopo quanto avvenuto credo non vi saranno altri errori del genere, sbagliando si impara..............
Per concludere mi adeguo alle decisioni assunte ma per come la vedo non modificherei un bel niente.
Saluti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyDom 6 Ott 2013 - 20:40

Ha ragione Marcello non si cambiano le regole del gioco durante il gioco anche se siamo solo alla prima gara, inoltre sono sicuro sul fatto che per la prossima le auto verificate saranno regolari anche (spero).
Ma se volete fare le verifiche prima della gara evitate di fare le qualifiche prima di ogni gara, non sono necessarie e non sono adatte alle gare serali dato che molti hanno qualche chilometro da fare, ricordate a che ora si finiva con le Nonno Slot?
Sono parole e nient'altro che parole le mie dettate da riflessioni personali ma che non hanno nessuna pretesa di influenzare le decisioni della organizzazione.
A me va bene qualsiasi cosa l'importante è che sia ad oc, quindi che dire ..... alla prossima.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyDom 6 Ott 2013 - 21:58

Mi permetto di dire la mia anche se non sarò un assiduo frequentatore (per ovvi motivi famigliari) di questo bel Campionato Ligure da voi organizzato!
Ho sempre contestato le variazioni in corso d'opera, il regolamento lo avete scritto, giusto o sbagliato che sia dal momento che uno decide di partecipare accetta per intero ciò che é stato deciso dallo staff organizzatore.
Poi sinceramente fate cosa volete, essendo uno slottista anche io mi permetto di esprimere il mio parere in questo post direi molto "caldo"...
Quello che voglio ribadire, cosa già scritta da Franco, é che la prima regola da nOn dimenticare é lo slot vissuto come divertimento aggiunto ad un pizzico di agonismo sano e costruttivo.
Siamo tutti (o quasi) maturi ed in grado di capire quali sono i limiti e le possibilità, c'é gente che si sbatte ad organizzare per farci divertire qualche serata ed allora basta con le critiche!!!

Che dire.....

E ANDIAMO!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Albertone
novello
novello
Albertone


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.02.12

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 0:33

Ciao a tutti, premetto che ho trovato la serata di venerdi piacevole e divertente, mi associo ai complimenti per i ragazzi di Asti che hanno condotto una bella gara anche considerando i pulsanti utilizzati ed il loro debutto sulla Pista di Savona.
Io ho pienamente condiviso il regolamento scritto da Franco e Dino M, mi è sembrato indirizzato verso la massima semplicità di gestione e risparmio di tempo.
Il discorso dei giri motore a caldo può essere vero e sinceramente non lo avevo considerato, però è anche vero che da fine settembre cioè quando è apparso il primo post con il regolamento, non ho letto su questa discussione alcuna domanda od obiezione sulle modalità di verifica.
Penso che provando a correre un campionato intero con queste norme si poteva testare meglio il regolamento ed alla fine giudicare serenamente se valido oppure no, unica aggiunta (cosigliata da Roby S) avrei considerato di lasciare tutte le auto in parco chiuso fino al termine gara per eventuali verifiche a scalare.
Sono anche sicuro al 100% che i piloti squalificati siano in completa buona fede.
In ogni caso, qualsiasi decisione presa riguardo al regolamento per me non sarà un problema.
Alla prossima... Very Happy 

Alberto
Torna in alto Andare in basso
One3
novello
novello



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 48
Località : Asti

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 8:04

Ciao ragazzi.
Non entro nella polemica delle regolamentazioni e successive verifiche in quanto mi considero un neofita della specialità in questione e per me sentire parlare di giri di motore che aumentano a motore caldo ... è arabo!Laughing 

Volevo ringraziare tutti per averci fatto sentire come a casa nostra.
Grazie per averci prestato due vetture senza le quali non avremmo potuto correre ad armi pari e grazie per tutte le spiegazioni del caso.
Mi sembra davvero un bell'ambiente con persone che non si barricano dietro alle loro preparazioni ma anzi, sono sempre pronti ad aprire la macchina per farti vedere cosa di deve fare e come.

Io e il  mio "compagno di merende" Giorgio siamo rimasti entusiasti e sicuramente ripeteremo l'avventura nella prossima gara di Albissola, chiaramente con vetture più competitive rispetto alle nostre NSR GT3.....

Mi sono permesso di metter sul nostro sito internet (www . astislot . it) un piccolo articolo e qualche immagine della serata.

Saluti a tutti, alla prossima
Max
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 9:36

Ciao MAX,

che dire.. un grande grazie per quello che dovevamo fare noi e invece hai fatto tu vale a dire la cronaca ed il reportage fotografico !!!
Ribadisco, sarete sempre benvenuti.

Alla prox,
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 10:14

Ciao a tutti,

come coorganizzatore assieme a Franco, voglio dire due parole sul regolamento e sui motivi che ne hanno portato alla stesura.Le intenzioni erano di lasciare nel contempo la max libertà possibile nel setup del modello, partire tutti alla pari (vedi cerchi e gomme sorteggiate) e le verifiche solo sui primi tre classificati hanno solo la motivazione di risparmiare tempo a privilegio delle prove dei piloti esterni che fanno molti chilometri per venire e tornare a casa (a proposito li ringrazio tutti poichè senza di loro forse non si potrebbe fare gara).
Sono d'accordo con chi dice: non si cambia in corsa, ma forse un piccolo aggiustamento che costa poco potrebbe essere sia come dice Alberto, tutte le auto in parco chiuso a fine gara e poi la verifica di un modello a sorte oltre i primi 3.
Sul tema peso carozzeria , se al Verbano perdi l'alettone ti fanno fermare e riattaccare...
se si perde il peso della carozza in gara magari alla prima manches siamo d'accordo che si è seppur minimamente avvantaggiati ? Quindi per capire se alla fine si è corso tutti con la stessa misura, si può solo pesare la carozza alla fine della gara.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 10:38

Accetto quanto scritto da Dino , fatto in questo modo con le macchine in parco chiuso al termine gara, il controllo sui primi tre più una a sorteggio .
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 10:48

Veramente la proposta è stata di Alberto , bene , la commissione tecnica ne tenga conto , così in realtà non modificate nulla,giusto considerare la partecipazione di concorrenti lontani e sfruttare al massimo il tempo per le prove libere, forse come dice Robi le prove cronometrate sono superflue (e portano via tempo) c'è una classifica che parla.
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 11:21

Gianni,

le qualifiche sono state inserite a questo scopo, a parte che è sempre bello confrontarsi sul giro secco, la composizione delle batterie secondo il tempo, è quello che succede nella realtà e dà il modo anche a chi non partecipa a tutte le gare di partire nella batteria di merito che gli compete.
Ti faccio un esempio: te lo vedi un Saladini che la prox ad Albisola parte in prima batteria ?
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 11:47

Sulle qualifiche io sono daccordo con dino il suo esempio è molto chiaro, sul resto mi astengo un pò vorrei prima parlare con dino m. di persona e non sul forum ,anche perchè lo scopo è di portare il più possibile gente a correre e non quella di farle arrabbiare e portarle alla decisione di snobbare il campionato,quindi questa sera o domani posterò le eventuali modifiche apportate al reg. iniziale poi come ha detto Roby B chi partecipa le accetta e spero vivamente ci perdoniate x i nostri errori organizzativi,ma posso solo dire che sono veramente contento di questa discussione vuole dire che il campionato interessa e piace, grazie a tutti x la pazienza Franco
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 12:18

Ciao a tutti, dopo aver letto considerazioni varie, il regolamento che attualmente vige non merita di essere stravolto, ricordiamoci che quando si va a gareggiare in altri posti ti devi (o sei obbligato) a rispettare quelle che sono le loro regole.
Per migliorare il regolamento mi sembra sufficiente seguire l'indicazione di Alberto, per quello che concerne le qualifiche abbiamo sempre seguito l'ordine di classifica e nessuno ha mai trovato niente da ridire, mi sembra alquanto inutile togliere tempo alle prove libere per utilizzarlo nelle qualifiche sopratutto in considerazione delle persone che giungono da lontano, meno tempo si perde in cazz... meglio è.
E poi basta col discordo di Dino M. uno che parte in prima batteria come lo considerate????!!!! già una volta ho scritto che per essere primo occorre che ci sia un secondo e così via, chi è bravo, anche se parte in prima batteria il suo valore è in grado di dimostrarlo!!!!
Io, la penso così e se lamentele ci sono state non mi sembra il caso di modificare una regola che va bene alla maggioranza.
Un saluto agli amici di Asti ci vediamo alla prossima
Marcello
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 13:26

Ragazzi dopo vostri consigli interni sarebbe cosa gradita la stesura e pubblicazione del regolamento magari come allegato al post.
Forse serve un pò da ripasso a tutti (me compreso)...

Resto in attesa.

Grazie.
Roby B.
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 15:29

E ANDIAMO!!!!!!!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 15:52

Una riflessione: cosa fareste voi se, dopo aver perso ore a preparare una macchina degna e aver percorso molti chilometri di strada per poter andare a gareggiare in pista magari in 2 giornate per poter andare prima a provare ed arrivare al meglio alla fatidica data, un pinco pallino qualsiasi arriva nei primi 3 ed alle verifiche finali (che non si sono mai viste nello slot) scopre di aver perso quel maledetto piombino appiccicato sul fondo dell'abitacolo vanificando tutti i sacrifici fatti??? Non è mica detto che uno si accorga di perdere il peso in gara così come è impensabile stabilire se ha corso senza dalla prima manche o dall'ultimo minuto di gara. Lo vogliamo squalificare per questo? A mio parere la prima volta gli si permette di riparare con lo scarto, se succede ancora allora è recidivo!!! Smile 

Io penso che se in fase anche avanzata ci si accorge di una lacuna nel sistema o nel regolamento stesso, si possa correggere senza problemi. Nel regolamento gruppo5 si è fatto! Nonno slot idem... e potrei citarne 1000 altri...anche all'ultima gara...

Per quanto mi riguarda, nel mio caso specifico, ho già detto e ribadisco che, anche se qualcuno è scettico, io sono sempre stato attentissimo a non deviare da quello che dice il regolamento ma purtroppo sono umano ed in quanto tale sbaglio (infatti non ho pesato la carrozzeria prima della gara anche se avrei potuto dire che l'ho perso durante la gara). Se le verifiche fossero state fatte all'inizio non ci sarebbero state discussioni ed io ho proposto di farle anche a discapito dei tempi proprio per non ricadere in futili e spiacevoli discussioni.



Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 EmptyLun 7 Ott 2013 - 21:02

Allora dopo consulto con Dino "abemum papas" x dare un colpo al cerchio e uno alla botte abbiamo deciso questo,verifiche a fine gara , si controllerà il peso carrozzeria e i giri motore,non diciamo di essere fiscalissimi ma 2- 3 grammi in meno sono un poco troppi,le macchine verificate saranno le prime 3, più una sorteggiata, a tal proposito le slot a fine gara saranno portate in parco chiuso,chi vuole andare via prima di fine gara sarà sempre sottoposto a verifica qualunque sia la sua posizione,ad inizio gara io ,o Dino daremo le gomme a sorteggio e saranno montate davanti a noi e consegnate in parco chiuso,qualifiche si faranno sempre la pista è aperta dalle 18 quindi chi ha voglia di provare tempo ne ha, considerando che saremo quasi sempre intorno ai 15 partecipanti a gara (magari) le suddette qualifiche portano via una ventina di minuti,e la ragione delle qualifiche è molto semplice, faccio un esempio se alla prox gara venisse Roby B, o Dino S,partirebbero in prima batteria con Corrado e Ivano o Fabio, allora prima di tutto non x demeriti di Ivano o Fabio ma perche hanno appena incominciato con lo slot, sarebbero sempre in mezzo e penalizzerebbero gli altri piloti, vedi Gianni a Savona(ma quì la colpa non è nostra),e,in più loro stessi si divertirebbero niente a vedersi passare ogni 2 giri con il rischio di non volerne più sapere di slot,invece con le qualifiche partirebbero più o meno con pari livello e si divertirebbero molto nella loro gara ,la classifica finale viene in un secondo tempo, nel contempo gli altri non saranno penalizzati e non darebbero vantaggi a chi parte in ultima batteria , quindi "qualifiche", veniamo agli scarti si potrà fare uno scarto x pista e si può scartare la gara dove eventualmente si è stati squalificati,ricapitolando qualifiche e verifiche a fine gara almeno x la prossima gara , poi se necessario si può sempre cambiare in corso d'opera ciao a tutti Franco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea   Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato intinerante Savona Albisola,cat. GT in Linea
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FOTO GARA FINALE GT INLINE SAVONA ALBISOLA
» Gara 5 campionato gt3 ad Albisola
» Cronaca gara 2 campionato GT in Linea all'Albitrack
» gara 2 campionato piloti ad albisola
» Gara 5 campionato f1 nonno slot ad Albisola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: Slot Cars Savona-
Vai verso: