Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 ALPI del MARE 3

Andare in basso 
+5
bebo77
franco badano
gianni
crc_73
Dinos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014 - 17:18

Dino e vada che Schettino le navi le affonda , ma che cadano dal cielo come neve ...questa non la sapevo !!!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014 - 18:03

gianni ha scritto:
Dino e vada che Schettino le navi le affonda , ma che cadano dal cielo come neve ...questa non la sapevo !!!

...?  Shocked 

Gianni... ti sei drogato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014 - 19:15

Leggi cosa hai scritto un pò sopra !
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014 - 20:39

Bravo Gianni...
Pilu e ancora pilu!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014 - 22:15

...cazzo c'entra schettino e le navi che piovo dal cielo con il "pilu"...

Lo conosci il pilu... Lo hai mai visto...? Immagino di si. (Lo spero per te..)


"Chiù Pilu per tutti...!" L'unico slogan politico che condivido...!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptySab 1 Feb 2014 - 10:30

Ragazzi RED BULL...e ti mette le ali!!!
Appoggiato la testa sul cuscino ore 03:30 e dormito 30' min.!
Sti cazzi ma che e' sta roba...
Comunque un grazie a tutti per la bella serata trascorsa insieme, mi spiace solo per Corrado che stra-meritava la vittoria...
Sono cose però che purtroppo succedono, dai consolati col fatto che ieri eri il migliore!
Grande qualifica di Gianni Reineri che ha poi rivelato in camera caritatis essere una tattica per sfruttare la pista appena pulita.
Continua però così che a noi non dispiace...
Bella la gara con Dino M. senza spallate e grande altruismo.
Dino Saladini si conferma il candidato alla vittoria del Campionato con macchine ultra performanti, bravo Dino sei un gran preparatore...ah! Grazie delle paste!!!

E ANDIAMO!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptySab 1 Feb 2014 - 15:09

...io devo smetterla di arrivare a due giorni dalla gara e dover ancora preparare tutto... Ovvero... Mercoledì e giovedì ho messo la testa sul cuscino alle 2:00 circa... È venerdì della gara (non contento) nell'intervallo di pranzo mi sono sparato una bella oretta di tennis... Risultato: gara di merda, troppo stanco occhi che mi bruciavano, non vedevo un cazzo una marea di uscite...! Solo la sorte beffarda (una volta a me e una a te...) mi regala una vittoria che era in tasca di Corrado. Il quale senza neanche troppo sforzo si trovava in testa con circa due giri sul sottoscritto, proprio grazie alle mie 2796 uscite....! Il filo del pick-Up della Mini-capri ha deciso che dovevo vincere io....

Che dire, grazie filo. Alle prossime vedrò di arrivarci con qualche ora di sonno sul groppone in più...

La serata in ogni caso e stata piacevolissima, ben 23 piloti (numeri che si vedono in poche altre manifestazioni...) direi un bel risultato...! Mi piacerebbe rivedere tutti i piloti di questa prima gara anche in seguito...! Dai non ci vuole poi così tanto ragazzi....! La prossima gara sarà un bel punto di domanda... Circuito nuovo per questo campionato, dove con queste macchine non si è mai corso.... Vedremo....

P.s. Esordio positivo e fortunato della nuova scuderia... "Cato racing team" . Se il buongiorno si vede dal mattino...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptySab 1 Feb 2014 - 16:21

Bhe che dire dopo anni di piazzamenti e successi , qualcosa si stà inceppando , noooo siete VOI che siete migliorati i complimenti sono poco visto la bella gara . Veramente Corrado meritava la vittoria ma come si dice è chi passa primo sotto la bandiera a scacchi che vince.
Ora direi che Lidia non è più una rivelazione che gara quasi priva di errori. Dino Marrone in continua ascesa , ma ti aspettiamo sulle Ninco.
I primi due bravi almeno sono del CSR .
Un pò opaco Santucci troppe trasferte lo debilitano.
E i nostri ragazzi .... e appena cominciata ci saranno solo miglioramenti (forse è meglio che cambiate preparatore)
Il nostro Presidente con poco allenamento è andato alla grande .
Semenza è una rivelazione , non ti montare la testa .
In Badano Franco emerge tutto il papà che c'è in lui .
Ohhhh sentite grazie a tutti !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptySab 1 Feb 2014 - 18:57

Ciao ,innanzi tutto grazie x la serata,23 piloti è un'ottimo inizio,peccato x Corrado gara bellissima e sfortunata una sua vittoria ormai certa avrebbe sicuramente dato un'impronta diversa al campionato,i Dini sono stati super Saladini mai visto così falloso e marrone splendida gara,come una bellissima gara ha fatto Roby B, ormai fisso sul podio,che dire super Lidia quarta a soli 2 giri dal vincitore anche se con un mio piccolo aiutino ma non ha rubato nulla il mio gesto era solo x dargli un premio alla sua super gara e ricordo che era solo dietro di un paio di secondi,la mia garaa era già segnata la porsche da noi è inferiore di un paio di decimi a capri e bmw ma la mia soddisfazione molto più grande di vincere la gara ,è stata appunto la gara di Lidia e quella di Ivano miei Rookie , alla prox cercherò di essere più serio e onorare il campionato  Razz  Razz 
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptySab 1 Feb 2014 - 21:34

Partenza col botto dell' Alpi del Mare !!!!
Direi che organizzando bene , si parte bene ..... Brava CT siamo partiti col piede giusto.
Grazie a tutti della splendida serata, anche perchè se non ci sono gli ultimi non ci sono neanche i primi...
Prestazione super di Mini, un vero professionista 2 settimane fa diceva io ste macchine con ste gomme non vanno ... e poi ha tirato fuori dal cilindro un Dragster !!! e poi che dito ...
Una gran bella lotta l'ultima batteria , sopratutto tra il sottoscritto e Bebo non so quanti giri abbiamo fatto appaiati, poi alla fine non ho retto il ritmo però sono contento del 3^ posto.
Complimenti al vincitore Dinos, aiutato anche dalla dea bendata ma super complimenti a Lidia e al nostro rookie savonese Davide, complimenti anche a Gianni R. per la sua inventiva, qualifica alta per partire per primo... le studi proprio tutte !!! per quanto riguarda le Ninco hai ragione remeremo !!!
Organizzi dei corsi serali ?

Ci si vede a Savigliano.  Wink Wink Wink Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 1:21

Gianni non è questione di trasferte, la macchina non è a posto e io ho fatto ancora troppi errori, ma mi sono divertito anche questa sera peccato che alcune regole non scritte dello slotcars non vengano rispettate da chi si è avvicinato da poco a queste gare nascondendosi dietro la frase : io faccio la mia gara; fare la tua gara vuol dire anche rispettare e non ostacolare chi per la quarta o quinta volta ti supera; non serve a niente tirarmi le staccate perchè tanto ormai ti ho preso, quindi mi lasci passare e continui a fare la tua gara anche perchè potresti rimetterci anche tu.
Questa te la lascio passare ma se capitasse una seconda volta in pista sarò più duro anche io.

Per i dati della gara vi chiedo perdono ma il floppy disk su cui ho caricato i dati (apparentemente operazione riuscita con successo) oggi sul mio pc non ha funzionato, si deve essere corrotto e non riesco ad aprire il file della classifica, ho chiamato Franco perchè in qualche modo mi faccia reperire il file.

Vi aspetto a Savigliano dove per imbrogliare un po' le carte abbiamo cambiato la pista.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 10:02

Cambiato la pista ? Dove ?
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 10:04

Per gli slottisti savonesi venite quando volete , non avete bisogno di lezioni ma solo di pratica Ninco.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 10:09

Franco per pricipianti s'intende solo coloro che non hanno mai partecipato a campinati. Nel nostro caso sono solo quattro : Alerto Mangani, Achino Oddino, Boasso Renato, Semenza Davide.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 11:11

Gianni

abbiamo inserito un giro della morte, un doppio passaggio con tonneaux e un salto del vulcano.

Se si parla di campinati allora anche io non ne ho mai partecipato uno!!! sono un rookie  cheers cheers

Amici savonesi la lezione ve la diamo noi a Savigliano venite venite:lol: Laughing Laughing 



ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 11:14

Roby posta le foto della nuova pista !!!!

Oppure dobbiamo venire a trovarti ?
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 11:21

Hai ragione Roby ho fatto un'errore di ortografia , chiedo scusa ; leggasi CAMPIONATI.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 11:25

Roby non cantiamo vittoria troppo presto poi arriva un Corrado più Dinos e Brancher e ciao ciao !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 11:38

...ocio che alla prossima arrivo riposato...!!

Enjoy...

P.s. Comunicazione tecnica da parte della CT: chiediamo ai responsabili dei club coinvolti nel campionato di indicare il nominativo dei piloti che entreranno a far parte della classifica "Esordienti" (parliamo come mangiamo per cortesia). Tenete presente che in questo elenco rientrano esclusivamente i piloti per la prima volta partecipano ad una gara/campionato.
La CT inoltre richiede urgentemente i dati della prima gara. Franco per cortesia cerca di recuperare il tutto è mandarmelo... Grazie..!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 11:53

Gianni la classifica Rookie era solo x invogliare i meno bravi a disputare più prove ,non guardare la gara di Lidia e Ivano (che sono solo 6 mesi che girano) ad Albisola le altre piste non le hanno mai viste e probabilmente non andranno avanti,comunque non ci sono problemi hai ragione i debuttanti sono solo 4 e resteranno tali,purtroppo mi stà passando sempre più la voglia di girare non mi diverto più troppo agonismo a me non piace molto,deve rimanere un divertimento, e si stà discutendo su troppe cose,io passo la settimana a cercare di convincere i miei soci a partecipare al campionato, e a fine gara continuo a sentirmi dire ,che barba,non mi diverto,cosa vuole quello,cosa vuole questo, ecc,eecc,ed effettivamente gli devo dare ragione ci divertiamo molto di più quando giriamo tra noi che a fare gare,tutto questo era solo x precisare che non sò in quanti continueranno il campionato, posso solo garantire x me ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 11:58

Dino i dati sono un problema se non viene Dario o il Dino savonese con un floppi disc a recuperarli io non ci capisco nulla ,ho cercato dario ma non mi risponde appena possibile li recupero ciao
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 12:02

..scusa Franco ma a cosa ti riferisci in particolare? perche se parli delle verifiche mi sembra che non ci sia stato nessun problema a parte la misura dell'off-set della BMW di Marcello. Cosa che poi abbiamo chiarito. Per il resto qual'è il problema? che bisogna rispettare delle regole e delle persone...? bè se il problema è questo penso proprio che soluzione non ci sia... anzi forse si... quella di girare da soli..!

ok per i dati... per favore fate il possibile, vorrei fare un bel report sulla serata...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 12:08

nessuna polemica su verifiche è proprio giunto il momento x me di prendere una pausa,voglio solo precisare che Dino e Gianni state facendo un ottimo e grande lavoro
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 12:46

Ciao Dinos ,

per noi Savonesi è facile, abbiamo un solo esordiente Davide, che si impegna molto....
Riprendendo una frase di qualche post sopra "se non ci sono gli ultimi non ci sono i primi" , a mio modesto parere, occorre allargare un po la cerchia degli esordienti, come dice Franco , potremmo definire esordienti coloro che non fanno slot da + di 3 anni , non hanno fatto una gara su tutti e 4 i circuiti e magari sono anche under 14 , in questo modo si invoglia i padri a portare i figli e gli altri a partecipare .... altrimenti ho paura che ce li scordiamo i 23 piloti al via !!!
E poi avere una classifica di soli 4 è un po riduttivo...
La butto li , chiamamola classifica dilettanti e diamogli l'aiuto di non effettuare scarti , cosi anche i loro punticini fanno cumulo nella generale...
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 EmptyDom 2 Feb 2014 - 13:30

Il bello di poter parlare e scambiare idee e opinioni per me è impagabile.

Direi che Dino M ha centrato la questione. Personalmente sono d'accordo al 100% con il suo ultimo intervento.

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALPI del MARE 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alpi del Mare 2
» Gara 4 "Alpi del Mare 2"
» ALPI DEL MARE 2015
» Gara 5 ALPI del MARE
» Gara 7 - Alpi del Mare 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: