Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 ALPI del MARE 3

Andare in basso 
+5
bebo77
franco badano
gianni
crc_73
Dinos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

ALPI del MARE 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 4 EmptyMar 4 Feb 2014 - 12:45

Ciao Franco, evidentemente non riesco "scrivendo" a farmi capire da chi legge, non era una polemica ma una semplice considerazione sui sentimenti che possono assalire le persone, atteggiamenti, risposte, scatti possono effettivamente colpire l'orgoglio di chi le riceve, anche tu come gli altri subisci l'influenza negativa che alle volte si crea a questo aggiungiamo i "problemi" che personalmente ognuno di noi ha ed il gioco e fatto.
Come hai scritto (purtroppo mi stà passando sempre più la voglia di girare non mi diverto più troppo agonismo a me non piace molto,deve rimanere un divertimento, e si stà discutendo su troppe cose), non è facile mettere d'accordo tante teste e desideri, come in tutte le cose c'è chi tira il carretto e chi aspetta (vedi la nostra situazione S.S.C.).
Spero che quanto scritto non venga interpretato come polemica o altro, non ho nessuna intenzione o desiderio di polemizzare con nessuno.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

ALPI del MARE 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 4 EmptyMar 4 Feb 2014 - 13:19

Forse tutto questo ambaradan è stato interpretato male da molti, personalmente ho chiamato tutti x spiegare e vorrei precisare x un'ultima volta,penso che siamo un bel gruppo,e devo solo che ringraziare i miei soci di club, fossi da solo avrei già smesso da parecchio,è che ultimamente ho problemi di varia natura e quindi metto un poco da parte lo slot,x quel che riguarda le prove e la messa a punto delle macchine, ma le gare continuerò a disputarle con il solito spirito,ultima cosa la serata di venerd' x me è stata forse la più bella serata da quando corro,vedere Lidia fare una splendida gara è come aver vinto 10 volte,queste cose forse solo un papà le può apprezzare ,ciao Franco Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

ALPI del MARE 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 4 EmptyMar 4 Feb 2014 - 14:43

Franco hai ragione, vedere una figlia (donna quindi) seguire le orme del papà nella passione dello slot e farlo bene come stà facendo lei é davvero un orgoglio!
Mi é spiaciuto se la sia presa quando hai rallentato ma io avrei fatto la stessa cosa, meritava di arrivare prima!
Spero ora sia stato chiarito anche questo tra te e lei perché é un peccato se non la vediamo più in pista per questo episodio...
Tu sei una grande persona, di cuore e lo hai sempre dimostrato in tutte le occasioni.
Ora cerca di risolvere i problemi a contorno e ritorna ad essere il Franco che tutti conosciamo!
Hai fatto tanto per il tuo club e per tutti noi quindi non esiste che ci abbandoni.
L'importante é che mi stai sempre dietro!!! Razz 
X Lidia: non sai quanta tenerezza mi hai fatto quando ti sei arrabbiata con il papà, sappi che anche io sono padre di 3 piccole pesti e per loro darei la vita, non solo mezzo rettilineo di pista!
Tuo padre ti vuole un bene dell'anima quindi cerca di aiutarlo anche in queste situazioni e porta pazienza se ogni tanto dice qualche cazzata...

Con questo chiudo e.......ci vediamo in quel di Savigliano!!!

P.S. Notizia di poco fà: pare che ci sia un Gianni scatenato pronto a sostare con il suo camper in zona Savigliano, Santucci disperatamente prova a cambiare la serratura ma senza successo... affraid 

E ANDIAMO!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

ALPI del MARE 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 4 EmptyMar 4 Feb 2014 - 15:43

Franco e Lidia

quoto pienamente ciò che ha scritto Roby dalla prima alla ultima lettera.

Siete due brave persone e vi voglio vedere nuovamente insieme in pista a battagliare ma stavolta Lidia non devi sbagliare il colpo.

Per quel che riguarda Gianni ho già allertato la polizia comunale di Savigliano di un individuo sospetto che con piumino e berretto blu con un sacchetto di panini in una mano e una cassetta da pescatore di trote morte annegate nell'altra continua ad aggirarsi con fare nervoso e inquietante nei pressi del locale.
I bambini non escono più di casa e la strada è deserta con solo qualche cespuglio rotolante in giro.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

ALPI del MARE 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 4 EmptyMar 4 Feb 2014 - 17:03

Roby , lo hanno fotografato !!!!

ALPI del MARE 3 - Pagina 4 Trota_10
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

ALPI del MARE 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 4 EmptySab 8 Feb 2014 - 14:10

COMUNICATO UFFICIALE C.T.:

Si rende noto che il regolamento non subirà alcuna variazione prima di gara 2. (14/02 Mountainslotclub Savifgliano) per cui NON ci saranno nuove omologazioni. Ovviamente ci riferiamo alla imminente reperibilità sul mercato della nuova realizzazione di sideways, ovvero la Ferrari BB 512 LM.

Approfittiamo però per invitare chi ha in programma di acquistare questa macchina a mettersi in contatto con noi, in quanto abbiamo bisogno di alcune informazioni sulla macchina per poter omologare la stessa da gara 3.

Grazie..!

C.T.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





ALPI del MARE 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPI del MARE 3   ALPI del MARE 3 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALPI del MARE 3
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Alpi del Mare 2
» Gara 4 "Alpi del Mare 2"
» ALPI DEL MARE 2015
» Gara 5 ALPI del MARE
» Gara 7 - Alpi del Mare 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: