Franco hai ragione, vedere una figlia (donna quindi) seguire le orme del papà nella passione dello slot e farlo bene come stà facendo lei é davvero un orgoglio!
Mi é spiaciuto se la sia presa quando hai rallentato ma io avrei fatto la stessa cosa, meritava di arrivare prima!
Spero ora sia stato chiarito anche questo tra te e lei perché é un peccato se non la vediamo più in pista per questo episodio...
Tu sei una grande persona, di cuore e lo hai sempre dimostrato in tutte le occasioni.
Ora cerca di risolvere i problemi a contorno e ritorna ad essere il Franco che tutti conosciamo!
Hai fatto tanto per il tuo club e per tutti noi quindi non esiste che ci abbandoni.
L'importante é che mi stai sempre dietro!!!
X Lidia: non sai quanta tenerezza mi hai fatto quando ti sei arrabbiata con il papà, sappi che anche io sono padre di 3 piccole pesti e per loro darei la vita, non solo mezzo rettilineo di pista!
Tuo padre ti vuole un bene dell'anima quindi cerca di aiutarlo anche in queste situazioni e porta pazienza se ogni tanto dice qualche cazzata...
Con questo chiudo e.......ci vediamo in quel di Savigliano!!!
P.S. Notizia di poco fà: pare che ci sia un Gianni scatenato pronto a sostare con il suo camper in zona Savigliano, Santucci disperatamente prova a cambiare la serratura ma senza successo...
E ANDIAMO!!!!!!
Roby