| ALPI del MARE 3 | |
|
+5bebo77 franco badano gianni crc_73 Dinos 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 14:35 | |
| metto giù la classifica x i dati completi vedremo più in là
1 dino saladini 124-81
2 roby brancher 124-23
3 dino marrone 123-93
4 lidia badano 122-11
5 franco badano 122-2
6 gianni reineri 121-68
7 roby santucci 118-83
8 corrada mini 116-54
9 dario piccardo 115-6
10 marco raffa 113-35
11 salvo carpinato 111-80
12 danilo raffa 111-26
13 riki prato 111-14
14 marcello contrera 110-86
15 ivano cerruti 109-94
16 maurizio ambrassa 109-74
17 davjde semenza 107-95
18 alberto pitto 104-94
19 oddino achino 101-89
20 beppe prato 100-66
21 tullio iacometti 99-75
22 alberto mangani 99-38
23 renè boasso 98-44
complimenti a tutti | |
|
| |
bebo77 extra
Messaggi : 329 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 47 Località : ROBILANTE
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 18:48 | |
| Adesso un po' di ironia... Visto che non ho mai visto e quindi mai gareggiato sulla pista di Savona, mi considerate esordiente? E ANDIAMO!!!!! Roby | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 19:17 | |
| Penso anch'io che quanto ha scritto Dino M. sia una valutazione valida , quindi ragioniamo sui nomi che ogni club propone ! | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 19:25 | |
| | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 19:25 | |
| Franco leggendo quanto hai scritto, mi lascia perplesso , perchè quando si parla di gara è ovvio che c'è competizione ,e se a qualcuno da fastidio rispettare le regole e meglio che se ne stia a casa . | |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 19:33 | |
| ripeto non si tratta di regole,ma uno si deve divertire se questo non succede hai ragione è meglio che se ne stia a casa,quello che faremo | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 19:47 | |
| ...si ma mi piacerebbe capire quali sono il motivo o i motivi...
Enjoy... | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 19:49 | |
| La mia idea di classifica degli esordienti:
1 lidia badano non ha gareggiato su tutte e non fa slot da + di 3anni
2 marco raffa under 14
3 riki prato under 14
4 ivano cerruti non ha gareggiato su tutte e non fa slot da + di 3anni
5 davide semenza fa slot da 3 mesi
6 oddino achino non ha gareggiato su tutte e non fa slot da + di 3anni
7 alberto mangani non ha gareggiato su tutte e non fa slot da + di 3anni
8 renè boasso non ha gareggiato su tutte e non fa slot da + di 3anni
che ne dite ?
| |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 21:48 | |
| Io sono d'accordo con Dino M. e l'elenco da lui stilato va bene. Tra le fila del MSC per il campionato Alpi del Mare non ci saranno esordienti puri; Ambrassa non ha mai girato prima ne ad Albisola ne a Savona ma proprio inesperto non è.
Franco anche io come DinoS mi piacerebbe saperne i motivi perchè a me sembra che ne i Raffa ne i Prato o Dario o Alberto li ho sentiti lamentare, l'unico a cui posso pensare è Ivano con il quale me la sono presa a fine gara come detto nel post precedente.
Queste gare di questi campionati non sono alla volemoci bene ma ognuno di noi tira fuori il meglio e anche il peggio di se nell'agonismo che una gara può creare, è normale e da noi si sta ancora bene perchè in altri posti è peggio te lo assicuro. Se poi un'appassionato di slot non si appassiona a quello che è la gara ma preferisce solo fare dei giri in serate di prove è liberissimo di farlo. Capisco che tu personalmente possa essere stanco di fare tutto tu nel tuo club ma se devi addirittura arrivare a rovinarti il fegato a convincere gli altri a fare le gare allora non farlo; lasciali liberi ma non smettere tu, perchè comunque tu sei il loro punto di riferimento quando vorranno tornare a fare gare.
Per il resto non saprei cosa altro dire.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
| |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 22:48 | |
| Roby ,
guarda, secondo me, quello che stufa un pò sono le verifiche, che sottraggono tempo alla gara nuda e cruda ... capisci che a uno che ti dice (Prato Beppe in verifica) è da un anno che non apro la carrozza sei tu che la stai aprendo adesso, non si diverte certo ad aspettare 1 ora prima di iniziare e magari fare anche tardi, potrei citarti altri esempi .... Si tratta di capire se vuoi tenere o rinunciare ad una certa fascia di piloti .... Da una parte c'è l'esigenza di chi prende la cosa molto sul serio e se la vuole giocare ad armi pari, dall' altra chi vuol fare la gara si, ma senza tanti stress !!! Io sono per avere la maggior partecipazione , anche perchè in mezzo a quelli che iniziano per gioco c'è nè magari uno che poi si appassiona sul serio. La mia personale opinione è che nel nostro tipo di campionato dove dopo la prima gara si parte in ordine di classifica generale potremmo verificare solo i primi 8, e mentre si verificano quelli, iniziano a partire gli altri.... ma questa è un' utopia. Ma basta parole , vado a visionare le foto della tua pista, sopratutto le modifiche che gentilmente mi hai inviato, cosi forse riuscirò a capirci qualcosa in tutte quelle curve ... in quanto si gira ora 23-24 ? | |
|
| |
bebo77 extra
Messaggi : 329 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 47 Località : ROBILANTE
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 23:01 | |
| Dino M. ovviamente scherzavo... Comunque solo per la precisione, faccio slot da due anni... Devo dire grazie per i miei risultati al club innanzitutto che mi ha sempre aiutato a capire le cose senza mai ostacolarmi, alla mia famiglia che mi ha dato la possibilità di frequentare in maniera costante e continua le varie serate di prove e gare e per ultimo a me stesso che con impegno, sacrificio e denaro ho voluto prendere con grande serieta' questa STUPENDA passione!!!! Mi spiace solo che ci siano queste discussioni comportamentali, e' logico comunque che ci sia del sano agonismo tra noi ma non ho visto assolutamente cose così gravi da poter pensare alla rinuncia del campionato da parte di qualcuno. Cerchiamo di avere tutti la testa sul collo e pensare prima di tutto all'amicizia che ci lega da molto tempo, e' un peccato mandare in fumo un gran lavoro che certa gente ha fatto per noi con tanto sacrificio... Un caro abbraccio a tutti cari colleghi di slot!!!! Roby | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 23:19 | |
| | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 23:25 | |
| Nota x l'amministratore di sistema :
la prox gara è venerdi 14 Febbraio ... | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 23:31 | |
| - dinosauro62 ha scritto:
- Nota x l'amministratore di sistema :
la prox gara è venerdi 14 Febbraio ... ...ops..! Grazie per la segnalazione... Vado a correggere... Enjoy | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Dom 2 Feb 2014 - 23:35 | |
| For Dinos,
ho recuperato i files di wincrono, domani li leggo su un drive floppy e poi li invio....
nel frattempo due foto .... lo so che siamo brutti !!!
A presto, | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 0:44 | |
| DinoM. lo so le verifiche sono fastidiose per tutti e anche puntando alla partecipazione bisogna farle e comunque fanno parte della gara. E' ovvio che per la prima gara si è perso tempo a farle tutte prima perchè non si sapeva l'ordine delle qualifiche ma dalla prossima si fanno le prima quattro e via con la gara.
Ciao
| |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 8:41 | |
| - robymsc ha scritto:
- DinoM. lo so le verifiche sono fastidiose per tutti e anche puntando alla partecipazione bisogna farle e comunque fanno parte della gara.
E' ovvio che per la prima gara si è perso tempo a farle tutte prima perchè non si sapeva l'ordine delle qualifiche ma dalla prossima si fanno le prima quattro e via con la gara.
Ciao
D'accordo al 100%... Enjoy | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 9:16 | |
| Franco da appassionato quale sei non mollare, e non subire chi del tuo club approffitta unicamente .Poi con una Lidia così in forma non sarebbe giusto abbandonare. Per i principianti o come volete definirli per me va bene il criterio ed i nomi che avete indicato ; avevo esagerato in modo restrittivo prendendo a modello l'automobilismo scala 1/1.
| |
|
| |
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 11:43 | |
| Innanzi tutto tengo a precisare che in nessun modo ce lò con qualcuno,stò attraversando un periodo nero,lavoro,bar,ed altre cose,se anche lo slot deve diventare un lavoro lascio perdere,da noi la passione cè ma sicuramente è molto meno agonistica che da altre parti,il fatto roby, che non hai sentito nessuno lamentarsi è solo che si lamentano con me e non riesco nemmeno a dargli torto,questo non vuol dire che non onorerò il campionato fino in fondo ,ma sicuramente lo farò con altro spirito nervoso me ne faccio già anche troppo,x quel che riguarda Ivano non si è lamentato assolutamente , ma ti posso assicurare che sia lui che Marco lo prendono proprio come un giuoco e si divertono a volte a essere scorretti,gli ho spiegato che deve essere più corretto e ti assicuro che lo sarà,chiudo quà il tutto e chiedo scusa se sono stato fra inteso. ci vediamo il 14 ciao | |
|
| |
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 13:52 | |
| Un saluto a tutti, mi spiace leggere quanto avete scritto, però osservando le situazioni in modo distaccato si può intravedere il malcontento. Primo fra tutti è una apparente indifferenza e spiego meglio, come in tutti gli sport o manifestazioni viene naturale parlare o scambiarsi opinioni tra i migliori o più anziani dimenticandosi di quelli che da poco sono arrivati, questo crea una forma di divisione che ai nuovi può sembrare indifferenza. Secondo punto è il comportamento, vi sono persone che non manifestano apertamente il loro disagio ed altre come il sottoscritto che parte in quinta ma passato il momento tutto torna come prima, per altri invece non è così. Molte volte ho pensato di smettere quando le cose non andavano, cercavo di addossare la colpa ad altri (comportamento o altro) una forma di autodifesa, poi con calma, mi sono sempre reso conto che le cose non erano come pensavo, i miei errori sono solo miei. Non siamo tutti uguali, alcuni non riescono a superare il momento vuoi per carattere o inesperienza e succede quello che avete scritto. Forse con un pò di buona volonta, da chi è più navigato, occorre capire/spiegare che oltre l'agonismo, i rapporti personali, esistono regole che nessuno può ignorare. Bene, saluto tutti e scusatemi se ho scritto concetti inesatti, non sempre si riesce a riportare i pensieri in scrittura. Ciao Marcello | |
|
| |
Albertone novello
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 14:19 | |
| Ciao a tutti scrivo solo per dirvi che difficilmente riuscirò a disputare le gare che non siano ad Albisola o Savona, per impossibilità ad arrivare in tempo utile (lo conferma il fatto che venerdì sono arrivato alla pista alle 21 passate mettendo il massimo impegno )...anche se credo il mio un post completamente ininfluente, visto un pò di nervosismo nella discussione preferisco precisarlo perchè un domani non vorrei essere additato come quello che si offende per chissà cosa o peggio ancora come uno che si approfitta della passione dei miei compagni di Club... Ciao ancora a tutti e a presto... | |
|
| |
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 15:03 | |
| Ciao Albertone, ogni post ha la sua importanza e si debbono considerare tutti i punti di vista per riuscire a superare le incomprensioni o altro. Le discussioni avvengono anche in famiglia e noi ovviamente non siamo esenti, l'importante è trovare una soluzione per far continuare e crescere questo hobby. Ciao a tutti | |
|
| |
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 20:08 | |
| Una cosa sola averne di Alberto almeno 10,e perpiacere chiudiamo quà le polemiche viva lo slot | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 22:04 | |
|
Ultima modifica di dinosauro62 il Mar 4 Feb 2014 - 0:44 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 Lun 3 Feb 2014 - 22:21 | |
| ...Dino c'e qualche problemino nell'inserimento delle classifiche...
Puoi inviarmi i file con e-mail..? dinos@fastwebnet.it
Ciao.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ALPI del MARE 3 | |
| |
|
| |
| ALPI del MARE 3 | |
|