Ciao a tutti, è da parecchio che penso come sfruttare i vari modelli che tutti abbiamo, ed avrei una proposta da esporvi.
Indiamo un campionato di 8 gare più 1 finale dove festeggiamo i vincitori di ogni categoria e il vincitore assoluto, avrei pensato di spalmare 2 gare per ogni clubs così impostato:
concordiamo il tipo di categoria da assegnare a Savigliano esempio Gruppo5 per ambedue le gare e procedendo in questi termini il GT2/3 a Beinette, la Classic ad Albisola e la GT in-line a Savona.
Ovviamente la scelta delle categorie le ho scritte a caso, potremmo valutare quale pista si addica meglio per ogni classe e terminare l'ultima gara con il Gruppo C, concordando su quale pista concludere il campionato.
Regolamenti e punteggi sono già in atto, basta solo affinarli, gomme-cerchi-motori quelli che abbiamo usato sino ad ora.
Può essere un'idea, mi sembra che in questo modo sfruttiamo i modelli che vanno per la maggiore senza alzare troppo i costi di partecipazione.
Bene, spero di non aver sparato l'ennesima ca..ta, come dice Dinos fra tante idee può essercene una valida.
Saluti