Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Endurance Experience 2011

Andare in basso 
+7
demabordi
bebo77
Salvo
marco
robymsc
lello
Dinos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Endurance Experience 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Experience 2011   Endurance Experience 2011 - Pagina 5 EmptyMar 21 Giu 2011 - 1:04

Franco purtroppo alla quinta manche mi si è sfilato il connettorino dal pick up e ho perso 35 secondi e poi all'ultima ci ho messo del mio con qualche uscita di troppo ma ormai la gara era compromessa;Gianni invece andava proprio piano.
E' vero che la pista era così per tutti ma se rimaneva come venerdì sera per me era molto meglio,pensa che mi ero allenato a guidare anche con i pallini sulle ruote;non avevo trazione e per cercarla ho rallentato troppo la macchina con il pulsante,non sono riuscito ad adattarmi subito alla nuova situazione.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Endurance Experience 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Experience 2011   Endurance Experience 2011 - Pagina 5 EmptyMar 12 Lug 2011 - 0:27

eila....

si avvicina la serata conclusiva anche di questo campionato, e volevo segnalare che mercoledì siamo aperti e funzionanti...!

Anzi, si pensava, nel caso ci saranno le condizioni, di far recuperare i piloti che hanno una manche da recuperare. Così sarà meno stressante venerdì per loro e anche per tutti gli altri dato che senza i recuperi la gara terminerà prima..!!

Per cui, ci si vede mercoledì.......

enjoy..!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Endurance Experience 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Experience 2011   Endurance Experience 2011 - Pagina 5 EmptyGio 14 Lug 2011 - 7:28

ngiorno

visto che non ero presente ieri sera siete riusciti poi a fare dei recuperi a chi ha saltato delle gare?
Se si potete darmi i risultati così aggiorno la classifica per domani sera?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Endurance Experience 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Experience 2011   Endurance Experience 2011 - Pagina 5 EmptyGio 14 Lug 2011 - 9:24

ma bene.... Roby mi sembra tornato in forma come sempre (non avevo dubbi)...

si, abbiamo recuperato. Io, Luigi e Victor. In mezzo ha fatto una manche anche Mauro dall'Orto. I giri io non li ho, ha tutto Gianni. Posso però anticiparti che in linea di massima abbiamo fatto schifo grazie.

in particolarmodo il sottoscritto...! Ma chissene.... tanto a questa stagione ci metto una bella pietra sopra.

L'intento di ieri sera è riuscito, così Vitcor ha potuto finire la gara, visto che venerdì non ci sarà (lui ha fatto due manche ieri, una con noi e una da solo), e poi alleggerire la serata di Venerdì, così da avere un pò più di spazio non dover correre e poter fare la premiazione ad un'ora decente senza il solito fuggi fuggi generale per l'ora tarda.

Ci si vede venerdì...

Enjoyyyy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Endurance Experience 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Experience 2011   Endurance Experience 2011 - Pagina 5 EmptyGio 14 Lug 2011 - 11:35

ciao Roby , ma come fai ad essere così efficiente alle 6 del mattino,di do la classifica :
Dino cosia rossa giri 116 settori 45
Luigi corsia gialla giri 118 settori 122
Victor coria verde giri 119 settori 115, corsia gialla giri 118 settori 33
Ci vediamo domani sera apertura ore 19,30
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Endurance Experience 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Experience 2011   Endurance Experience 2011 - Pagina 5 EmptyGio 14 Lug 2011 - 12:14

Eeeeeeeeeeeee però poi il resto del giorno è un dramma ............................

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Endurance Experience 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFCHE AGGIORNATE DOPO MERCOLEDì 13   Endurance Experience 2011 - Pagina 5 EmptyGio 14 Lug 2011 - 12:40

Ecco qua di seguito l'aggiornamento delle classifiche dopo i recuperi di ieri mercoledi 13/07.

Endurance Experience 2011 - Pagina 5 CLASSIFICA

Victor ha già finito la gara mentre Paolino deve ancora fare un recupero.
Regolatevi di conseguenza e buona gara.

Di seguito invece le migliori prestazioni per corsia:

Endurance Experience 2011 - Pagina 5 CORSIE

Ci vediamo domani sera .

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Endurance Experience 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Experience 2011   Endurance Experience 2011 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Endurance Experience 2011
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» campionato OPV 2011
» Porsche Cup 2010 - 2011
» FAMILY DAY ECA 2011
» OPV 2011 Gara 2 Beinette
» Stagione 2010-2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: